Gerry Scotti, finalmente risboccia l’amore: lei è di una bellezza disarmante

La bellezza della fiamma di Gerry Scotti non passa inosservata. È un vero gioiello, ed è sempre con il conduttore 

 

Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti in casa Mediaset, un uomo senza il quale molto probabilmente alcuni programmi da lui condotti non avrebbero ottenuto il successo che hanno oggi. Il merito di sicuro va al suo sapersi rapportare con l’azienda, e al fatto che riesce ad avere con loro un rapporto molto sincero e sereno.

Gerry Scotti risboccia l'amore

Gerry Scotti di sicuro è un uomo degno di nota che ha iniziato a lavorare, prima in alcune radio, per passare poi solo in un secondo momento al piccolo schermo. Diverse sono le opportunità che il conduttore ha ricevuto nel corso degli anni, occasioni che lui ha scelto di cogliere al volo così da ottenere un successo invidiato da molti.

E così, con il passare degli anni, Gerry Scotti diventa un conduttore molto amato e ricercato. Una persona che riesce a dare il suo meglio in ogni progetto che gli viene assegnato. Partendo da Passaparola a chi volesse essere milionario è riuscito a mettere su una carriera completa che l’ha portato sulla vetta del successo.

Bellezza unica accanto a Gerry Scotti, ecco chi è

Gerry Scotti risboccia l'amore

I vertici Mediaset hanno totale fiducia in Gerry Scotti, un uomo che è stato affettuosamente soprannominato Zio Gerry. Lo stesso soprannome ottenuto da Mara Venier in casa Rai. Gerry Scotti però non ha soddisfazioni soltanto nella sua carriera professionale, ma anche in quella privata. Infatti non molto tempo fa ha vissuto la gioia di diventare nonno, un evento che lo ha reso così felice quasi da toccare il cielo con un dito.

È stato lui stesso infatti a dare questa comunicazione attraverso uno scatto su Instagram, in una foto in cui veniva ritratta insieme al suo nipotino. Con il passare degli anni Gerry Scotti quindi ha ottenuto un successo immenso proprio per la grandissima umanità che lo rende unico ed inimitabile. Un uomo che coltiva anche un gran numero di passioni, tra cui quella degli orologi d’acciaio. Ma non è soltanto questo ciò che ama collezionare il mitico conduttore.

Gerry Scotti risboccia l'amore

Infatti, Gerry Scotti non riesce a resistere al fascino delle auto. È stato lui stesso ad affermare di possederne una da urlo. “Ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello”. Insomma, un gioiellino niente male al fianco del super conduttore.