Mara Venier, il problema diventa serio: “Non ce la faccio più”

Le parole di Mara Venier non lasciano certo dubbi, non riesce più a sopportare la situazione. Il video della conduttrice fa il giro del web 

 

Nelle ultime ore Mara Venier ha pubblicato un video su Instagram in cui afferma di essere ormai arrivata al limite. Ma che cosa è successo? È la città di Venezia a dare i natali a Mara Venier nel 1950. A 17 anni frequenta Francesco Ferracini, ragazzo con cui hanno anche una figlia, Elisabetta nata nel 1977.

Mara Venier il problema diventa serio

E così Mara convola a nozze con Francesco per trasferirsi poi a Roma, luogo in cui riesce ad ottenere un gran numero di opportunità nel mondo cinematografico. All’inizio infatti la vediamo debuttare in un film diretto da Sergio Capogna, per passare poi ad un altro progetto televisivo messo in piedi da Dario Argento.

E agli inizi della sua carriera recita anche con attori molto importanti tra cui Lino Banfi, Renato Pozzetto e Jerry Calà. Intorno al 1990 la vediamo anche nel piccolo schermo in diverse serie tra cui La voce del cuore, programma in cui hai lavorato con Gianni Morandi.

Mara Venier non riesce più a sopportarlo

Mara Venier il problema diventa serio

Se oggi Mara Venier è una donna di successo, il merito di sicuro va a Nanni Loy un personaggio che è riuscito a scovare il suo talento e a darle così la possibilità di inserirsi nei primi programmi televisivi. Nel 1993 ottiene una grandissima chance, quella di diventare co-conduttrice per Domenica In insieme a Luca Giurato. Un vero e proprio successo che porta la RAI ad avere dei risultati mai visti fino ad ora, ottenendo così degli ascolti molto alti.

Nel 2010 la vediamo lavorare con Roberto Sposini nel programma La vita in diretta mentre, nel 2014, tornò nuovamente su Canale 5 come giudice in tu Sì que vales. Ricopre diversi ruoli tra cui anche quello di opinionista ne L’isola dei famosi e conduttrice di Striscia la Notizia. Una donna molto amata e ricercata da tanti, proprio perché vista come la vicina della porta accanto su cui contare in ogni occasione.

Nelle ultime ore però Mara Venier ha condiviso su Instagram un video che rispecchia la condizione di tutti noi italiani. La donna, mentre era intenta a pulire il terrazzo, inizia a gettarsi dell’acqua addosso per avere un po’ di sollievo da questo caldo torrido. Le sue parole non lasciano nessun dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Caldo, caldo, caldo… non ce la faccio più”. Una situazione che interessa tutti noi e che non risparmia proprio nessuno. Anche quest’anno, l’ondata di caldo, è veramente tosta da sopportare.