Mara Venier, il ‘rapporto distrutto’ con il figlio: ecco come stanno le cose

La nostra amata conduttrice Mara Venier sembra che abbia avuto dei problemi con il proprio figlio. Ecco la verità sul loro rapporto 

 

La tanto amata conduttrice di Domenica In nasconde una storia particolare. Il rapporto con il figlio ha vissuto dei momenti davvero difficili. È risaputo che Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La 70enne veneta ormai da anni intrattiene il pubblico con tutta la sua maestria, che ha accumulato nel corso di molti anni di esperienza.

Mara Venier rapporto distrutto con il figlio

Prima come attrice, in seguito come conduttrice, Mara Venier ha svolto diversi ruoli nel corso della sua carriera che l’hanno fatta diventare celebre e raggiungere la posizione di cui gode oggi. Sicuramente Zia Mara è entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua personalità.

Una donna con un carattere sempre a modo, costantemente in grado di mettere a proprio agio gli ospiti nelle sue trasmissioni. Insomma Mara Venier sicuramente riesce a trasmettere molta serenità, non solo al pubblico da casa, ma anche ai personaggi che si trovano a sedere nel suo salotto.

Cosa è accaduto tra Mara Venier e il figlio?

Mara Venier rapporto distrutto con il figlio

A testimonianza di ciò c’è proprio la diretta esperienza di Michele Bravi. Artista che, dopo aver attraversato un momento difficile, ha deciso di raccontarsi proprio a Domenica In data la grande umanità di Zia Mara. Proprio per questo motivo la conduttrice di Rai 1 ha da anni ricevuto l’appellativo di zia. La conduttrice riesce sempre a trasformare l’ambiente televisivo in una grande famiglia, portando così un’atmosfera di grande confidenza e tranquillità.

Considerando tutto questo, è difficile capire come Mara Venier abbia avuto una situazione difficile nel rapporto proprio con suo figlio Paolo. Abbiamo letto sul web di come, tra di loro, sia avvenuto qualche cosa di particolare. Paolo è il secondo figlio della conduttrice che ha avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. Dopo che i due si sono separati, il ragazzo è andata a vivere insieme a suo padre.

Non si hanno molte notizie del figlio di Mara, in quanto è sempre stato un ragazzo estraneo alle telecamere. Tuttavia sappiamo che, proprio a causa di questa separazione, il rapporto tra Paolo e Mara non è mai stato dei migliori.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. La rivelazione di Mara Venier ai microfoni di Chi, rivela come poi sia tornato il sereno.