Maria De Filippi, sapete chi fa i regali di C’è posta per te: Mara Venier svela chi paga tutto

Maria de Filippi è la regina della tv italiana. Mara Venier rivela chi c’è dietro ai regali di C’è posta per te

 

C’è posta per te è uno di quei programmi in cui gli ospiti ricevono anche alcuni regali. Ma chi si fa carico delle spese di questi doni? È stata la stessa Mara Venier a svelare questo dettaglio sconosciuto a molti.

Mara Venier parla di Maria De Filippi svela regali di C'è posta per te

Nonostante siano passati diversi anni dal suo debutto, C’è posta per te ricopre un ruolo fondamentale nel palinsesto di Canale 5. Di sicuro, il merito, va anche a Maria De Filippi donna che è sempre riuscita a mostrare al popolo italiano le vicende delle persone che si presentavano di fronte a lei.

In alcune occasioni è riuscita addirittura nel far riunire alcune famiglie che non si parlavano da anni oppure di far riappacificare quella coppia che aveva scelto ormai di chiudere definitivamente la loro relazione. Più gli anni passavano e più il format ha ottenuto diverse modifiche, delle aggiunte che hanno reso la dinamica del programma ancora più interessante.

Mara Venier parla dei regali di Maria De Filippi

Mara Venier parla di Maria De Filippi svela regali di C'è posta per te

E così assistiamo alla presenza di ospiti famosi richiesti per poter sorprendere ancora di più la persona che c’è dall’altra parte della busta. Edizione dopo edizione, numerosi sono i volti noti che si sono succeduti negli studi di C’è posta per te, personaggi che in alcune situazioni hanno avuto anche il compito di spezzare attimi di tristezza con il loro senso dell’umorismo.

A volte capita che si renda pubblico anche il compenso di questi ospiti, per partecipare a C’è posta per te. Ma ciò che incuriosisce di più i fan, sono i regali che ogni qualvolta vengono rilasciati da questi personaggi famosi. Infatti, chi segue il celebre programma, sa che la presenza di un Vip nello studio comporta automaticamente anche la presenza di un dono.

Dono fatto per ricompensare una persona dei tanti sacrifici fatti o per rallegrare qualcuno che sta vivendo una situazione molto difficile. Ma la domanda che tutti si chiedono è: “Da dove provengono i soldi per questi regali?”. Ci sono occasioni in cui sono gli stessi ospiti portano con loro dei doni, proprio come capita quando si tratta di calciatori che regalano degli oggetti personali come può essere una maglietta.

Non mancano poi occasioni in cui il compito di acquistare i regali viene affidato ad una terza persona punto. È stata la stessa Mara Venier a svelare alcuni dettagli proprio riguardo a questo argomento. “Scegliete voi il posto dove andare tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costo dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria”.

Chissà se è stata una battuta fatta così, giusto per ridere, o se nasconde un fondo di verità. In ogni caso sembra che Mara Venier sia convinta al 100% che, dietro tutti questi doni, ci sia proprio Maria De Filippi.