Paolo Bonolis, sapete che ha un altro lavoro oltre ai programmi tv? Guadagna tantissimo da quello

Paolo Bonolis oltre i programmi televisivi si occupa anche di altro, guadagna moltissimo anche da quello: ecco di che si tratta

Uno dei conduttori che rappresenta la simpatia, l’ironia e la professionalità a cui gli italiani sono parecchio affezionati è lui, Paolo Bonolis. Un uomo dalla competenza assoluta in termini di conduzione che, con i suoi programmi ha sempre raggiunto un ottimo share. Tra i format più seguiti possiamo ricordare Ciao Dawin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan e il Festival di Sanremo 2009 accanto ad Antonella Clerici. L’uomo oltre condurre programmi svolge anche un altro lavoro.

 

pa serio
curiosità (foto web)

Inizialmente Paolo Bonolis si dedica allo studio e consegue la laurea con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e, in una intervista rivelerà che forse sarebbe stato meglio girare il mondo e apprendere molto di più che studiare una moltitudine di libri. Dopo poco inizia la sua carriera all’interno del mondo televisivo con il programma Bim Bum Bam, insieme ad una famosa e simpatica mascotte rosa, cult della televisione italiana.

A questo programma ne fanno seguito degli altri come Urka e Tira e Molla che vede la presenza del famoso amico e collega di sempre Luca Laurenti. Insieme, i due hanno creato un sodalizio artistico che ha portato davvero tanta fortuna per entrambi.

In occasione del programma, conobbe per la prima volta Sonia Bruganelli che all’epoca era la giovanissima ragazza delle televendite. La donna gli rubò il cuore, tanto da ufficializzare la loro storia d’amore a fine programma.

Durante il reality a cui Sonia ha occupato la posizione di opinionista ha parlato di un episodio in relazione ad una sorpresa di Bonolis: “Sono andato a prenderla con la prima barca che c’era, le ho fatto una sorpresa, ovvio che non fosse mia… Ma a scanso di equivoci io e Sonia ci prendiamo costantemente per i fondelli, ce ne diciamo di cotte e di crude, ci divertiamo tantissimo anche dentro casa. Noi prendiamo in giro i ragazzi, loro prendono in giro noi. Diciamo che dovendo vivere la vita tendiamo a essere leggeri”.

Oltre la conduzione di diversi programmi televisivi di molto successo, Paolo Bonolis si occupa anche di un’altra attività altrettanto remunerativa.

Paolo Bonolis oltre i programmi tv cosa fa?

paolo e sonia
di cosa si occupa (foto web)

Paolo Bonolis oltre essere un grande conduttore e autore televisivo, amplia i confini professionali condividendo un nuovo progetto proprio con sua moglie Sonia Bruganelli.

Il settimanale Chi, riferisce dell’acquisto da parte dello showman italiano delle quote di Sdl tv, la tv via web creata Bruganelli parallelamente all’agenzia di scouting. La televisione permette di accedere a contenuti extra come clip e casting di programmi di successo come Avanti un Altro, Ciao Darwin. 

Una mossa di successo che porterà il conduttore a produrre format con la società di sua moglie Sonia.