Regina Elisabetta, dopo le numerose voci se n’è andata: non ce la faceva più

La Regina Elisabetta non poteva più sopportare una condizione del genere. Arriva l’addio improvviso della reggente 

 

Da diverso tempo ormai la Regina Elisabetta non è stata più vista in giro, e in molti hanno iniziato a parlare delle sue condizioni di salute. Una situazione che l’ha spinta quindi a prendere la decisione di andarsene, proprio perché non ne poteva più di non uscire fuori da quelle 4 mura.

Regina Elisabetta se ne è andata

Per molti, vedere la regina a bordo di un’auto passargli accanto, è stata un’emozione unica ed indescrivibile proprio per via delle condizioni che nell’ultimo periodo interessano la donna. La sovrana così ha preso la decisione di uscire dalla sua tenuta di Sandringham, per trascorrere un po’ di tempo in totale relax.

Un argomento di cui ne ha parlato anche il sito vanityfair e addirittura anche il Daily Mail. Sembra infatti che la Queen Elizabeth abbia scelto di prendersi un periodo di pausa dopo 7 giorni molto impegnativi in Scozia. Un qualcosa che ha stupito molti è stato vedere la Regina Elisabetta a bordo di un’auto. Ma non alla guida, ma sul lato passeggero indossando un abito floreale e completando il tutto con un paio di occhiali da sole.

La Regina Elisabetta non riesce più a sopportare

Regina Elisabetta se ne è andata

Chi l’ha vista, ha notato tanta serenità nella donna che viaggiava tranquilla accanto a John Warren, il manager delle scuderie reali da corsa. Ed è proprio insieme a lui che la regina si è recata a far visita ai suoi cavalli, un amore che coltiva fin da piccola e che ha avuto dal padre Giorgio VI. Ricordiamo infatti che la sovrana ricevette in dono, proprio dall’amato genitore, un pony Shetland che chiamò Peggy proprio quando ha compiuto 4 anni.

Ed è proprio da allora che sua maestà coltiva un amore spropositato per questi animali. Una situazione che stupisce ancora di più se si pensa al fatto che, ad ottobre, circolava una voce secondo cui i medici avevano affermato che la regina non potesse più in nessun modo andare a cavallo. Una notizia sulla quale commentò anche un insider. “È delusa, ma non si perde d’animo”.

Parole che sembrano essere più che veritiere, in quanto la Regina Elisabetta ha scelto di non rinunciare a questa passione e di cavalcare i suoi fedelissimi amici, cercando così di trascorrere una giornata rilassante presso la Tenuta di Windsor. Per lei è stata una settimana molto pesante e dura, in quanto ha partecipato alla cerimonia delle chiavi di Edimburgo insieme al figlio Edoardo per assistere poi ad una parata militare presso l’Hollyrod House affiancata dal Principe Carlo.

Una settimana che è terminata poi con l’incontro della prima ministra scozzese, Nicola Ferguson Sturgeon. Ed è proprio per questo motivo che la regina ha necessità di rimettersi in piedi chiedendo supporto ai suoi fedeli cavalli.