Selvaggia Lucarelli, la giornalista ‘massacrata’ proprio così: dopo le accuse esplode la bufera

La famosa giornalista italiana ha incassato un durissimo attacco a seguito di una nuova polemica da lei generata. Ecco il motivo

L’opinionista di “Ballando con le stelle” è tornata nuovamente a far parlare di sé. Un personaggio come la Lucarelli adora finire al centro della scena, sfruttando la sua ottima dialettica per creare discussioni in grado di catturare l’attenzione dei fans. Negli ultimi tempi ha scelto alcuni bersagli preferiti da punzecchiare, motivo per cui stavolta è stata lei ad incassare un duro sfogo da parte di una persona verso la quale in precedenza ha puntato il dito.

 

Selvaggia Lucarelli (Websource)

Già in più di un paio di occasioni Selvaggia si è scagliata contro il noto cantante rap milanese Fedez. Qualche tempo fa lo ha accusato per via della pubblicazione di alcuni audio in cui ha dato modo ai suoi followers di ascoltare dei passaggi delle sue sedute dallo psicologo.

Secondo la giornalista questa mossa è stata dettata dal suo ‘narcisismo’ più che dalla volontà di sensibilizzare le persone a reputare la terapia una cosa normale di cui non vergognarsi in alcun modo. In quel caso Fedez ha lasciato correre, cosa che invece non ha fatto in un frangente ancor più recente.

Selvaggia Lucarelli, la giornalista ‘fatta a pezzi’ da Fedez

Dopo un video pubblicato da Fedez in cui ha ripreso un addetto alla sicurezza che tra l’altro conosce già da tempo, quest’ultimo è diventato virale per via delle sue particolari espressioni. La cosa però non è andata giù a Selvaggia, la quale ha sbottato sui social affermando: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”, in riferimento alla vicenda tra Fedez e l’addetto alla sicurezza.

Fedez (Websource)

Stavolta però, come già accennato in precedenza, Federico ha deciso di replicare duramente alle parole dell’opinionista di “Ballando con le stelle”. Naturalmente lo ha fatto attraverso i social network: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”.

Subito dopo il rapper ci è andato giù ancor più pesante, ‘massacrando’ con queste parole la Lucarelli: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”.