“Aspetto un bambino”: la dichiarazione di Aurora Ramazzotti lascia di sasso tutti

Aurora Ramazzotti protagonista di un video che stupisce i fan. Le sue parole parlano di una gravidanza, ecco la verità 

 

In molte occasioni Aurora Ramazzotti fa parlare di sé, proprio perché è un’influencer che ama dire tutto ciò che pensa senza peli sulla lingua. Nell’ultimo periodo però ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di sasso, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ma cosa ha rivelato la giovane ragazza?

dichiarazione sconcertante Aurora Ramazzotti

Da non molto tempo a questa parte, infatti, non si fa altro che parlare di una presunta gravidanza. Un qualcosa che è accaduto proprio al frutto dell’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. Ma sarà realmente così? Cosa si nasconde dietro a tutto ciò?

Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros e Michelle, è conosciuta soprattutto nel mondo di Instagram e dei social. Impossibile ricordare le origini di questa influencer, nata dopo che i genitori si sono incontrati e innamorati nel 1995 per convolare poi a nozze nel 1998.

Aurora Ramazzotti lancia la bomba: aspetta un bambino?

dichiarazione sconcertante Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti nasce il 5 dicembre del 1996, grazie all’amore che lega una delle coppie più amate di sempre. Nonostante ciò, i genitori, scelgono di separarsi nel 2002 per rendere poi ufficiale il divorzio solo nel 2009. Nonostante questa decisione, sia Michelle che Eros hanno sempre cercato di tenere dei buoni rapporti. Così che ne potesse beneficiare la stessa figlia.

Aurora Ramazzotti sceglie di prendere esempio dalla madre, così da iniziare a lavorare nel mondo televisivo. L’abbiamo vista anche nel talent show X Factor e in Vuoi scommettere?. La primogenita di Michelle Hunziker ha uno dei canali Instagram più seguiti di sempre, in cui è riuscita a raccogliere più di 2 milioni di follower. Numeri decisamente unici.

Su Instagram condivide un numero di foto che vengono condivise da migliaia di follower, ottenendo così un gran numero di like. Ed è proprio qui che è stato divulgato un video in cui, Aurora Ramazzotti, fa una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato. L’influencer cerca di farsi ascoltare nella clip video, nonostante la musica alta.

E così, urla a gran voce “aspetto un bambino… aspetto un bambino…”. Un’affermazione incredibile quella della giovane influencer. Ma poi, la situazione cambia improvvisamente. A causa della musica troppo forte, però, il suo interlocutore non riesce a capire cosa sta dicendo. E così, Aurora innervosita dalla situazione, alza di più la voce. “Ho rapito un ermellino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Ovviamente, così, Aurora ha voluto strappare qualche sorriso ai suoi seguaci. Infatti, è solita pubblicare post ironici per divertire tutti.