“Distrutto”: per Gianni Sperti guai a non finire | Stavolta è stato tremendo

Giorni difficili per Gianni Sperti, opinionista di ‘Uomini e donne’. La disavventura, poi le immagini sui social.

Gli uomini che hanno saputo conquistare l’attenzione del pubblico in maniera particolare, sono davvero pochi. Molti conduttori sono stati in grado di farsi valere in maniera abbastanza omologata, seppur con stili di conduzione differenti. Ma c’è chi in questi anni ha saputo trovare slancio in maniera molto diversa rispetto a quanto fatto da tanti altri. La carriera di Gianni Sperti, infatti, è stata segnata proprio da quell’essere trasversale, abile a cogliere le occasioni ma anche ad essere pronto a qualsiasi tipo di situazione. E così in molti ricordano gli anni della danza, quando Gianni è stato ballerino per ‘Buona Domenica’ o ancora ‘Amici’ e prima ancora ‘Saranno Famosi’.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

L’età, però, avanza e per Gianni è stato necessario riscrivere in diverse forme la sua carriera. E cosi che ha cominciato un percorso diverso, che lo ha visto essere protagonista nel programma ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi nel ruolo di opinionista. Gianni è stato in grado di affermarsi in un ruolo inedito, rispetto agli inizi della sua carriera, destando cosi attenzione ma soprattutto catturando iol grande consenso del pubblico generalista.

Ad oggi la sua figura è assolutamente centrale nel programma condotto dalla De Filippi. La sua posizione, insieme a quella di Tina Cipollari, sembra assolutamente intoccabile. Entrambi, insieme, rappresentano un duo molto importante per le economie del programma, ma anche in relazione a quello che rappresentano per i fan del programma che si sono affezionati tantissimo a quanto entrambi sono riusciti a mettersi in gioco in questi anni.

Gianni Sperti, la rivelazione è molto particolare: che guaio

Il buon Gianni è uno di quelli che ama tantissimo utilizzare i suoi canali social. Restare collegato con i suoi fan resta una delle attività importanti, che determinano anche l’amore che tantissime persone provano per lui. E cosi ecco che spesso Sperti racconta anche storie di quello che gli accade nella sua vita. Nelle ultime ore, però, c’è stata una forte disavventura che ha ovviamente condizionato quella che è la sua vacanza a Il Cairo fatta proprio in questi giorni.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Sono arrivato il 28 giugno al Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non è mai arrivato… da cinque giorni sono senza niente. Ho passato giorni a chiedere dove fosse finito il mio bagaglio. Tutti i giorni ho scritto email e ho telefonato diverse volte, ma nessuno sapeva dove fosse finito il mio bagaglio. Dopo un’attesa di ore e ore per avere il permesso, sono riuscito ad entrare nel deposito bagagli e finalmente l’ho trovato. Posso finalmente iniziare serenamente le mie vacanze”, il racconto di Gianni.

Una disavventura pesantissima, che avrà ovviamente condizionato in negativo la sua vacanza. “Distrutto“, le parole dell’opinionista di ‘Uomini e donne’ in una storie pubblicata successivamente su Instagram. Insomma, non una vacanza al top della condizione per lui.