Eros Ramazzotti, ecco il suo nuovo amore: beccato così

Il cuore di Eros Ramazzotti è stato rapito da lei? Il cantante viene paparazzato in sua compagnia, lo scatto 

 

Michelle Hunziker è stata paparazzata in Sardegna assieme al nuovo compagno, Giovanni Angiolini. L’ex marito Eros Ramazzotti è stato pizzicato a in compagnia di una donna misteriosa. Chi sarà mai? Ancora una volta, anche quest’estate, Eros Ramazzotti è stato beccato in compagnia di una donna.

Eros Ramazzotti e il nuovo amore

Chissà se anche questa volta si parlerà semplicemente d un’amicizia molto forte o si tratta effettivamente di una nuova fidanzata per il cantante. Eros Ramazzotti sta trascorrendo le sue vacanze estive in Grecia, precisamente a Mykonos. A quanto pare il cantante non è da solo, ma gode della compagnia di una donna.

Esattamente come la scorsa estate, l’ex marito di Michelle Hunziker preferisce trascorrere i propri momenti di relax circondato da donne molto belle. Lo scorso anno, infatti, il cantante è stato paparazzato insieme a Marta Delogu. All’epoca, non appena i due furono avvistati insieme, si parlò subito di una nuova relazione ma il cantante smentì immediatamente tutti i gossip. Ha sottolineato che, tra i due, era presente semplicemente un’amicizia.

Il nuovo amore di Eros Ramazzotti, lo scatto “prorompente”

Eros Ramazzotti e il nuovo amore

Nuovo anno, stesso luogo, stessa storia. Eros Ramazzotti sta trascorrendo nuovamente le sue vacanze nella villa greca in cui aveva soggiornato lo scorso anno. Stavolta però è stato paparazzato insieme ad un’altra donna misteriosa, e è stato beccato proprio dal settimanale Chi. Nel pubblicare le foto, il settimanale ha fatto molta attenzione a non dare l’etichetta di fidanzata alla donna in questione.

Tuttavia ha fatto notare la grande intesa che è presente tra i due. La notizia riportata dal sito liberoquotidiano, parla di una donna molto affasciante ed anche prorompente. Attualmente non si sa quale sia il tipo di relazione tra di lei ed Eros Ramazzotti, ma la certezza è che c’è una forte complicità.

Sembra esserci davvero molta intimità, ma non è chiaro se sia una fuga d’amore oppure il nostro Eros abbia effettivamente trovato una donna che possa accompagnarlo durante la sua vita. Chissà se, dopo queste foto, il cantante rilascerà delle dichiarazioni oppure farà in modo che tutti continuino a vivere nel dubbio.

Non ci resta che attendere per vedere se potranno trapelare ulteriori informazioni. Magari scoprendo anche quale sia la vera identità della donna, che sembra aver fatto perdere la testa ad Eros Ramazzotti. Amore o amicizia? Cosa si nasconde tra i due?