Rai, finisce in tragedia: fatta fuori così | È successo in queste ore

Altra brutta gatta da pelare in casa Rai. La rete ha preso una decisione critica, per lei significa la fine 

 

Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito ad un evento che ha portato una donna a dire per sempre addio ad un programma Rai a cui aveva partecipato da tempo. Un addio che nessuno mai si sarebbe aspettato, che vede dietro delle motivazioni abbastanza precise. Ma che cosa è successo? Di chi si tratta?

Rai brutta notizia per lei

In occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva di Rai, sono stati diffusi anche alcuni dettagli riguardo a Ballando con le stelle e al cast che sarà presente al suo interno. Si è parlato molto anche dei giurati, che avrebbero partecipato ad uno dei programmi di ballo più seguiti sui canali Rai.

In base ad alcune indiscrezioni sembra che, nella prossima stagione, ci saranno alcuni volti a cui dovremo dire addio e altri a cui dare il benvenuto. Una cosa è certa, Milly Carlucci è più pronta più che mai ad iniziare una nuova stagione guidando uno dei programmi più amati nella TV di viale Mazzini.

Cosa ne sarà del volto Rai dopo l’addio?

Rai brutta notizia per lei

Ormai è ben noto il fatto che Ballando con le stelle avrà inizio, nel mese di ottobre, e vedrà sempre Milly Carlucci alla conduzione. Ogni cosa sembra procedere per il verso giusto, al punto che i preparativi vanno avanti a gonfie vele. Ciò che per il momento può dirsi concluso al 100%, è la scelta della giuria. Un qualcosa che vedrà un gran numero di novità, proprio come accadrà anche nel momento in cui assisteremo alla presentazione del cast.

Per il momento infatti sono trapelati alcuni nomi tra i partecipanti tra cui Nancy Brilli, Gabriel Garko, Iva Zanicchi e Marta Flavi. Tra i vari volti che sembrano essere propensi alla partecipazione a Ballando con le stelle troviamo anche Eva Robin’s, personaggio conosciuto come cantante e attrice appartenente al mondo transgender. Ma se da un lato il cast dei concorrenti è ancora incerto, dall’altro sembrano esserci molte più notizie per quanto riguarda la parte dei giurati.

Non mancano infatti alcune indiscrezioni che affermano che, nella prossima stagione, non ci sarà più una donna che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare durante le edizioni passate. Come leggiamo su piudonna, alcune voci affermano che sarà Selvaggia Lucarelli ad abbandonare Ballando con le stelle e che molto probabilmente potrebbe essere sostituita da Arisa. Sempre facendo riferimento ad alcune voci di corridoio, pare che la Lucarelli sia stata eliminata a causa di alcune polemiche che lei stessa aveva innalzato, durante le puntate passate.

Impossibile dimenticare le discussioni fatte con Morgan, delle situazioni che hanno creato molta tensione ed imbarazzo. Un’indiscrezione però che sembra non aver seguito, in quanto è stata totalmente smentita. E così possiamo affermare che tra i protagonisti della giuria di Ballando con le stelle troveremo Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan zazzaroni e Caroline Smith. Nonostante si erano fatte più insistenti che mai le voci dell’abbandono della Lucarelli, è stata lei stessa a confermare la sua presenza durante la prossima edizione attraverso un post su Instagram.

“Torno a Ballando con le stelle, è vero, ma solo per deliziarvi con una nuova sequela di look acqua e sapone”. Altri 2 sono i nomi che sono stati confermati, ossia quello di Rossella Erra e Alberto Matano. Ma quale sarà invece il volto a cui dovremmo dire per sempre addio? Pare che ormai la decisione sia stata presa e che nella prossima edizione del talent di Rai non ci sarà più posto per lei, Roberta Bruzzone.

Rai brutta notizia per lei

Il motivo è da attribuire ad alcune incomprensioni inerenti al rinnovo. Un volto quindi che pare non avere più spazio sulla famosa pista della rete nazionale.