Romina Power, beccata così con lui: 20 anni di differenza

In molti hanno sempre cercato di capire se Romina Power si sia mai rifatta una vita con un altro uomo. Ecco lo scatto con lui 

 

Romina Power è stata paparazzata insieme ad un uomo più giovane di ben 20 anni, una situazione in cui i due si trovano mano nella mano e si scambiavano sorrisi abbastanza complici. Ma di chi si tratta? Romina Power è una di quelle donne che, ogni qualvolta viene vista in pubblico, dà vita a numerosi pettegolezzi che si trasformano poi in intere pagine di notizie di cronaca rosa.

Romina Power beccata così con lui

Nelle ultime ore la cantante è stata beccata insieme ad un signore con 20 anni in meno. Nonostante questa grande differenza, sembra che i due stessero trascorrendo dei momenti molto felici. Ricordiamo infatti che Romina Power, fino ad ora, è riuscita a trovare una felicità pura soltanto con Albano Carrisi. Un uomo che, un tempo, è stato suo marito.

Molto probabilmente è quello un amore che conserverà per sempre nel suo cuore, anche se purtroppo la relaziona è finita nel peggiore dei modi. Proprio come leggiamo su piudonna, Romina Power ha scelto di dare un taglio alla sua unione così che potesse finalmente sentirsi libera.

Ecco chi è l’uomo accanto a Romina Power

Romina Power beccata così con lui

Infatti è stata lei stessa ad affermare più di una volta che è la solitudine a renderla viva. Romina Power ha scelto di dedicare il suo tempo alla cultura buddista, anche se ama trascorrere le sue giornate tra animali e natura. Sembra quindi che la sua esistenza viva in perfetto equilibrio, al punto da non esserci nemmeno un piccolo spazio per la vita sentimentale.

Diversamente invece la pensa Albano Carrisi, cantante che ha scelto di rimettersi in gioco dopo il matrimonio con la Power, regalando il suo cuore a Loredana Lecciso. Una donna dalla cui relazione sono nati anche due figli, Albano Junior e Jasmine. Dal momento in cui Romina Power ha preso la decisione di ritornare in Italia, i 3 sono stati protagonisti di un vero e proprio triangolo amoroso intorno a cui ci sono state numerose insinuazioni.

Nonostante Albano afferma di essere innamorato di Loredana Lecciso, i fan della coppia Carrisi-Power non hanno mai perso le speranze e aspettano che da un momento all’altro i due possano tornare nuovamente insieme. Chissà se questa speranza possa trasformarsi in qualcosa di effettivo il prossimo anno, occasione in cui inizieranno insieme un tour in tutta Europa. In ogni caso, Romina Power cerca dei momenti di felicità e di spensieratezza.

Molto probabilmente è proprio per questo motivo che è stata paparazzata insieme a Magnus Macfarlane Barrow, un cantante di 54 anni che è riuscito a stregare Romina Power grazie al suo fascino. Stiamo parlando di un uomo molto bello, nonostante la sua età, una persona molto importante in quanto è colui che ha fondato la Mary’s Meals. Si tratta di un ente di beneficenza il cui scopo è quello di utilizzare programmi di alimentazione scolastica. Un qualcosa che fa all’interno di quelle comunità in cui, la povertà, è molto pesante.

Un progetto nato nel 2002 che è riuscito a portare a termine la sua missione, ossia quella di dare un sostentamento alimentare a quei bambini originari del Malawi. Un progetto che riprende proprio il nome di Maria, la madre di Gesù, un’associazione che va avanti proprio grazie alla fede Cattolica. Probabilmente è proprio questa buona intenzione che spinge Romina Power a fare la sua parte.

Romina Power beccata così con lui

Ed è proprio in questo scatto che la cantante viene ritratta a stringere la mano al fondatore di questa associazione. Molto probabilmente proprio per suggellare un accordo appena cementato.