Nicolas Vaporidis, il dramma dopo la vittoria de ‘L’Isola dei famosi’ | Non ci è ancora riuscito

Il dramma che ha colpito Nicolas Vaporidis dopo la vittoria de ‘L’isola dei famosi’.

Quella terminata in questi giorni, è stata un’edizione molto interessante per ‘L’isola dei famosi’. Ascolti che hanno raccontato di un grande lavoro svolto nel corso di questi mesi. Produttori ed autori hanno fatto molto per cercare di tenere botta e regalare ai telespettatori momenti emozionanti e decisivi anche per il programma stessa. Il tutto è stato frutto anche di scelte vincente, decisive per il programma.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (web source)

Affidare ad Ilary Blasi, per esempio, la conduzione del programma è stata una scelta vincente per tutto il format. E così anche l’affidarsi a personaggi come Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti, ha rappresentato una scelta vincente ed anche molto sensata per la chimica che si è creata per i protagonisti all’interno dello studio.

E così proprio Ilary ha raccontato degli aneddoti molto particolari riguardo questi ultimi mesi di programma. “Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate”, la spiegazione di Ilary nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv Sorridi e Canzoni’. “In lui e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”, ha ancora proseguito la conduttrice.

Nicola e Vaporidis, il dramma dopo la vittoria del programma

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (web source)

E così ci sono stati tanti complimenti per quella che è stata un’edizione molto importante. E così alla vittoria alla fine è arrivato Nicolas Vaporidis, dopo aver lottato per diverse settimane per cercare di avere la meglio su tutti i naufraghi dell’isola. Una vittoria che ha confermato quanto il pubblico abbia preso cuore il suo percorso.

Eppure, c’è un qualcosa che il pubblico si domanda: dov’è finita la fidanzata di Nicola Vaporidis? Ali, la ragazza con la quale l’attore ha deciso di vivere la sua vita sentimentale, non si è ancora incontrata con lui dopo la fine del programma. Come mai? I due non si sono assolutamente lasciato, come riporta ‘anticipazionitv.it’, ma la verità è che non c’è stato ancora tempo visto che lei abita a Londra proprio insieme a Nicolas, ma i due non hanno ancora avuto modo di ricongiungersi.

Insomma, nessun problema particolare per quanto riguarda la loro storia d’amore che proseguirà tranquillamente anche nei prossimi mesi. Di sicuro entrambi avranno tanto da raccontarsi, così il momento del ritorno insieme è di sicuro molto atteso da entrambi. Da capire quando accadrà, ma questa è un’altra storia…