Pierpaolo Pretelli, ma cosa ha fatto? È irriconoscibile, spunta la verità

Cosa succede a Pierpaolo Pretelli? La foto ha lasciato i fan senza parole, sembra davvero irriconoscibile

Il mondo dei social spesso ci regala delle immagini molto interessanti legate a quanto questi strumenti siano in grado di aiutare personaggi famosi a restare in contatto costante con i propri fan. E così capita spesso che proprio durante il fluire di immagini e video attraverso le piattaforme ci sia la possibilità di andare incontro anche ad immagini particolari, video che possono sorprendere il pubblico, ma anche situazioni molto particolari.

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (web source)

Pierpaolo Petrelli, per esempio, è uno di quei personaggi noti nel mondo dello spettacolo che utilizza tantissimo il mondo dei social. C’è tanto da raccontare attraverso le piattaforme che permettono ai VIP di restare connessi al pubblico, ed anche nel caso di Pierpaolo foto e video sono alla base di quello che è il collegamento costante che c’è tra lui e tutte le persone che hanno deciso in questi anni di seguirlo.

La sua storia d’amore con Giulia Salemi ha attirato l’attenzione del pubblico fin da quando è nata all’interno del ‘Grande fratello VIP’. Inizialmente Pierpaolo sembrava tremendamente invaghito della bellissima Elisabetta Gregoraci, prima di subire un rifiuto tale da doverlo costringere a cambiare strada. E così PierPaolo ha poi deciso di approfondire la sua conoscenza con la bella Giulia, influenzerà e modella, arrivando a cominciare una storia d’amore che tutt’oggi continua e che viene spesso mostrato attraverso i social.

Pierpaolo Pretelli, ecco come sta succedendo sui social…

E così, come detto, Pierpaolo e Giulia passano tanto tempo sui social. Tantissimi video ma anche foto di quello che accade nelle loro giornate. Spesso in questi mesi li abbiamo visto innamorati, pronti a vivere la loro storia d’amore davanti al pubblico senza alcun tipo di timore. Eppure, c’è una foto pubblicata in queste ore che ha lasciato senza parole molti fan della coppia.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Al centro dell’attenzione proprio Pierpaolo, ripreso nelle stories di Giulia durante un momento di relax. Eppure, c’è qualcosa che non va. Pretelli sembra assolutamente irriconoscibile, ed il motivo risiede proprio nell’aspetto di Pierpaolo. Assolutamente irriconoscibile, ma come mai? Tutto frutto di un filtro Instagram, che ha cambiato totalmente i connota al modello romano. Insomma, niente di irreparabile.

Cosa c’è nel futuro di Pierpaolo e Giulia? Di sicuro uno degli step che ci si potrebbe aspettare è quello del matrimonio. Alcuni ipotizzano anche i due stiano pensando di mettere su famiglia. La verità potremo scoprirla soltanto nel prossimi mesi.