Stefania Orlando, dopo la ‘scomparsa’ spunta la verità: la drastica decisione dell’ex gieffina sconvolge i fan

Dopo un periodo in cui ha fatto perdere parzialmente le sue tracce, la nota showgirl italiana è tornata a parlare. Ecco cosa è successo

La sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha donato nuova linfa alla carriera della Orlando. Quest’ultima infatti, si è resa assoluta protagonista del reality show targato Mediaset a cui ha partecipato lo scorso anno. Il successo che ha riscosso nonostante la mancata vittoria è stato rispecchiato anche dall’elevato seguito che la showgirl ha guadagnato sui social network.

 

Stefania Orlando (Websource)

Tuttavia, è proprio sui social network che ultimamente Stefania è pressoché ‘scomparsa’. A differenza dei mesi passati infatti, nel recente periodo l’ex gieffina è stata molto meno presente su Instagram, con i suoi fans che si sono immediatamente chiesti il motivo della particolare situazione.

La Orlando ci ha sempre abituato con un gran numero di storie e di pubblicazioni, condividendo con i suoi followers vari spezzoni delle sue giornate, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale. Adesso però, proprio in queste ore, Stefania è uscita allo scoperto spiegando la situazione nel dettaglio.

Stefania Orlando, l’annuncio improvviso della conduttrice

“Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine. Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante”, così ha cominciato Stefania il suo messaggio pubblicato attraverso una Instagram Stories per spiegare il motivo della sua ‘sparizione’ ai suoi fans più affezionati.

Stefania Orlando (Websource)

Subito dopo la Orlando ha espresso il suo scarso gradimento circa le tante polemiche che ultimamente si sono scatenate sui social. La cosa a lei non piace affatto dato che preferisce un clima di serenità e di leggerezza a dispetto della pesantezza registrata in questo periodo.

“Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto all’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!”, ha affermato la concorrente del GfVip 5, prima di chiudere rassicurando i suoi sostenitori in merito ad un suo prossimo ritorno: “Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo, giusto il temo di prendere una sana boccata di vita”.