“Tornava a casa con..” : Cristina Parodi rivela il retroscena su Giorgio Gori

Cristina Parodi e Giorgio Gori, una coppia molto affiatata ed unita. Le parole della conduttrice svelano un retroscena impensabile 

 

Un dettaglio abbastanza interessante è quello che Cristina Parodi ha deciso di rivelare riguardo alla vita trascorsa con Giorgio Gori. Il loro è un matrimonio che va avanti a gonfie vele. Anche se i due, proprio come capita in tutte le coppie, sono stati costretti a fare i conti con alcune difficoltà incontrate sul loro percorso.

Cristina Parodi rivela il retroscena su Giorgio Gori

Sono circa 25 anni che Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati. Un traguardo molto importante è quindi quello che i due sono riusciti a raggiungere, celebrando così le importantissime nozze d’argento. Era il 1995 l’anno in cui sono convolati a nozze, un matrimonio da cui sono nati anche 3 bellissimi figli ormai non più bambini. Benedetta, Alessandro e Angelica.

Durante il periodo della pandemia Giorgio Gori aveva un compito molto importante, ossia quello di dirigere la città di Bergamo in qualità di sindaco. Proprio in quel periodo egli ha cercato di adoperarsi al meglio per i suoi concittadini, una battaglia in cui ha sempre potuto contare sull’aiuto della moglie Cristina.

Cristina Parodi parla di Giorgio Gori: ecco la rivelazione

Cristina Parodi rivela il retroscena su Giorgio Gori

Ed è proprio la giornalista che ha voluto raccontare alcuni dettagli di quei giorni così difficili per il marito, un periodo in cui la sera tornava tardi. Ma, soprattutto, stanco e stremato per il molto lavoro che avevo appena fatto. Anche il suo stato d’animo non era dei migliori, in quanto ogni giorno la città si trovava a far fronte a numerosi morti che il virus aveva portato via.

Una situazione che è stata molto difficile anche per la stessa Cristina che, proprio come leggiamo su solonotizie24, afferma ciò che è accaduto al marito. “Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

In ogni caso Cristina non ha mai gettato la spugna e ha sempre cercato di rivolgere al marito delle parole di conforto, così che potesse sentirsi un po’ più tranquillo. Ed è proprio questo evento che li ha portati ad essere più uniti che mai, proprio perché Giorgio era certo che ogni qualvolta torna a casa poteva contare sull’amore della moglie Cristina.

La loro è una love story che ha avuto inizio molti anni fa. E che, nonostante siano passati molti anni, il loro amore è più forte che mai.