“Dove sei?”: Vanessa Incontrada sparita dai social | La rivelazione dopo le dure polemiche

Vanessa Incontrada, l’appello su Instagram dopo le polemiche. Dov’è finita? Ecco la rivelazione comparsa sui social

Non sono state di sicuro settimane semplici per Vanessa Incontrada. Ancora una volta la conduttrice è finita al centro di un chiacchiericcio mediatico che si è reso quasi insostenibile, e che nuovamente ha messo in risalto la questione del body shaming. Un argomento che Vanessa aveva già trattato negli scorsi anni, vittima di commenti cattivi sui social e legati proprio al suo aspetto fisico. Recentemente la polemica è tornata di nuovo in auge, costringendo anche la conduttrice a dover restare in silenzio proprio per non alimentare il tutto.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Certo, va detto che c’è anche una larga schiera di sostenitori che anche in questi momenti di difficoltà resta al fianco della Incontrada. Una conduttrice che in questi anni ha ottenuti spesso il consenso del pubblico, al punto da diventare una figura molto amata anche al di là del contesto televisivo. Si, perchè Vanessa ha raccontato tanto della sua vita in questi anni, dando così modo di conoscere anche quello che non si vede di fronte alla telecamera. Una personalità forte, che ha messo tutto nel suo lavoro riuscendo a conquistare una posizione di assoluto rilievo sul piccolo schermo.

Ad oggi Vanessa è molto amata, come detto, e cosi proprio questo amore la spinge a restare molto attiva anche sui social. La Incontrada, infatti, usa spesso il suo profilo Instagram, sia come piattaforma per veicolare il suo lavoro, ma lo fa anche per mostrare parte della sua vita privata. Sono tante le foto e i video che la conduttrice spagnola condivide con i suoi fan, ed anche questo aspetto la rende seguita e stimata da tantissime persone anche all’interno dello stesso mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada, dov’è finita? Dopo le polemiche la rivelazione

Come detto, le scorse settimane sono state molto intense proprio a causa di tutte le polemiche che hanno circondato proprio Vanessa. Alcuni scatti comparsi sulle riviste, hanno mostrata una Incontrada con le proprie forme, spesso non accettate da quelli che sono i canoni imposti oggi dalla società. E cosi c’è chi ha voluto puntare il dito contro le rotondità della conduttrice, o semplicemente evidenziando in malafede il tutto. Il gioco dei social, che purtroppo conosciamo.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

Ma che fine ha fatto Vanessa dopo le polemiche? Se lo chiede una sua cara amica, Helena, che ha pubblicato una stories dove ha taggato proprio la Incontrada. “Dove sei? Miss you“, le parole comparse su Instagram. Insomma, un modo per cercare l’attenzione con Vanessa che in queste settimane ha continuato a pubblicare foto, ma di fatto senza risultare particolarmente attiva. Si starà godendo le vacanze, magari lontana proprio da quelle tristi polemiche che l’hanno vista ancora al centro dell’attenzione.