GfVip, la malattia che l’ha allontanata dai figli: il tristissimo annuncio di queste ore

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato la comparsa della malattia che l’ha costretta ad allontanarsi dai figli

In questi giorni Alfonso Signorini si sta impegnando ad allestire un cast di prim’ordine in vista di quella che sarà la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore è sempre al lavoro in questi termini, cercando di fiutare le migliori opportunità per mettere in piedi un’altra stagione di successo come lo è stata la scorsa, vinta per la cronaca da Jessica Selassié.

 

Alfonso Signorini (Websource)

Il personaggio di cui vi parliamo quest’oggi tuttavia, non ha partecipato alla passata edizione del reality show in onda sui canali Mediaset, bensì alla quarta. L’ex gieffina che di recente ha confessato di trovarsi in una spiacevole situazione risponde al nome di Clizia Incorvaia.

Quest’ultima ha trovato l’amore della sua vita proprio all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia. Da più di due anni è fidanzata infatti con Paolo Ciavarro, il figlio di due grandi volti del cinema nostrano come Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, il quale si è fatto conoscere sul piccolo schermo attraverso la sua collaborazione pluriennale per il noto programma di Rete 4 “Forum”.

Clizia Incorvaia, l’annuncio della malattia in queste ore

Come annunciato da lei stessa non molte ore orsono, la concorrente del GfVip 4 ha contratto il Covid 19. A causa della comparsa della malattia, Clizia è costretta a stare lontana dai propri figli in via precauzionale. Questi ultimi infatti, per fortuna sembra che per il momento siano negativi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Websource)

La primogenita della Incorvaia, Nina, è nata dalla relazione sentimentale ormai terminata da tempo con il cantante delle “Vibrazioni” Francesco Sarcina. Il piccolo Gabriele invece è venuto al mondo soltanto qualche mese fa, frutto dell’amore che la lega a Paolo Ciavarro. All’interno di un post su Instagram in cui è raffigurata in alcune foto con entrambi i suoi figli, Clizia ha descritto la mancanza che prova nei confronti di essi.

“Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”, ha affermato l’ex gieffina la quale ha sottolineato anche che, al giorno d’oggi, tante persone si trovano nelle sue medesime condizioni.

La donna non ha specificato tuttavia se anche il compagno sia o meno positivo al Covid 19, anche se le sue parole fanno presupporre di si, visto che la fidanzata di Ciavarro ha parlato al plurale: “Appena starò e staremo meglio ritorneremo più forti di prima. Love C”. I suoi fans adesso sono in attesa di ulteriori aggiornamenti, nella speranza che questi ultimi siano stavolta positivi.