Gigi D’Alessio , dopo anni la verità sulla separazione: “Sono stato tradito”

Gigi D’Alessio e il retroscena sul presunto tradimento subito che lascia tutti senza parole: ecco la verità

Uno dei cantanti che ha portato la musica napoletana alla portata di tutti è lui, Gigi D’Alessio. Un uomo che ha lasciato il segno creando un nuovo genere musicale divenuto ormai un cult. I suoi brani sono tra quelli più ascoltati nelle classifiche musicali italiane e tra queste possiamo ricordare qualcuno come Mon Amour, Non dirgli mai, Un nuovo bacio, Un amore al telefono e Annarè. Dopo anni è venuta fuori la verità circa la separazione con Anna Tatangelo.

 

gigi
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di successi che lo ha portato a vendere  più di 26 milioni di dischi venendo considerato uno dei pochi artisti in grado di avvicinare vari generi e mixarli contemporaneamente. Sin da giovanissimo, la passione per la musica lo ha portato ad avvicinarsi al mondo musicale studiando da autodidatta pianoforte e chitarra fino a diplomarsi al conservatori a soli ventuno anni. Visto il talento, diventa il pianista ufficiale di Mario Merola. 

Ha la possibilità di portare il suo brano nel 1993 al Festival di Sanremo nella sezione Campioni, Non dirgli mai dove si aggiudica la vittoria, diventando disco d’oro in pochissimo tempo. A questo si aggiunge Tu che ne sai, contenuto nell’album Il cammino dell’età, che raggiunge un successo clamoroso. Questi successi portano il cantante a realizzare un tour mondiale conquistando  America,  Australia, e Europa continuando con concerti da sold out all’Olimpico di Roma e al San Paolo della sua Napoli.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato ad Anna Tatangelo per circa dieci anni e tra alti e bassi e diverse crisi superate, nel 2020 hanno comunicato la rottura definitiva della loro storia d’amore. Entrambi hanno intrapreso storie differenti anche se di recente è stata fatta una confessione circa la storia con la Ttaangelo proprio dal cantante partenopeo.

La confessione di Gigi D’Alessio

giigi e anna
retroscena (foto web)

Sono passati alcuni mesi dalla rottura definitiva di Gigi e Anna Tatangelo anche se, la loro storia continua ad interessare particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo.

Gigi D’Alessio, ospite della trasmissione  Da noi… A ruota libera, ha fatto una confessione circa il  presunto motivo che lo ha spinto a terminare la storia d’amore con la Tatangelo.

Egli ha dichiarato: Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri, proprio per questo sono stato tradito”. 

Ma a cosa si sarà riferito il cantante? In molti hanno presunto che egli parlasse in maniera indiretta della storia con la cantante più bella e brava del mondo artistico e musicale italiano. Sarà davvero così?