Ilary Biasi, la terapia svelata in queste ore | Cosa sta succedendo?

La terapia che sta seguendo Ilary Blasi. In queste ore la foto pubblicata attraverso il suo account Instagram, che sta succedendo? 

L’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi‘ è stata un grande successo. Merito di Ilary Blasi? Ovviamente il contributo della conduttrice è stato determinato per un traguardo di ascolti che fa del reality show uno dei format di successo più importanti di casa Mediaset. Per la conduttrice, poi, l’approccio con i reality non è nemmeno nuovo. Al netto di quella che è stata la precedente esperienza sempre come conduttrice del programma, anche con il ‘Grande Fratello Vip’ Ilary ha portato a casa delle lezioni importanti. Insomma, questi anni l’hanno vista formarsi concretamente e diventare un volto molto amato dal pubblico.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Va detto, oltre alla bellezza smisurata che contraddistingue la Blasi, c’è anche una grande simpatia alla base del consenso popolare che l’ex letterina è riuscita ad attirare attorno a sé. Il suo percorso nel mondo della televisione è stato molto importante, al punto da mettere in risalto proprio quella crescita decisa e netta che è sotto gli occhi di tutti. Ilary si è fatta strada anche combattendo quelle etichette e quel pregiudizio che spesso hanno condizionato la sua vita lavorativa.

Anche la storia con Francesco Totti spesso è stata oggetto di discussione. Negli scorsi mesi addirittura i due sono finiti al centro di un chiacchiericcio mediatico a causa di un presunto tradimento, smentito categoricamente da entrambi in maniera forte ed anche abbastanza stizzita. Insomma, Ilary ne ha passate tante e spesso si è speculato sulla sua immagine, ma i risultati raccolti in questi mesi raccontano di una conduttrice che si è fatta in quattro, arrivando anche a raggiungere dei momenti di gioia e traguardi lavorativi molto importanti.

Ilary Blasi, la terapia in queste ore: cosa sta succedendo?

Un personaggio cosi amato come Ilary, include anche il peso della notorietà che si fa sentire in maniera praticamente quotidiana. E cosi la Blasi è molto attiva sui social, proprio per restare legata ai suoi fan e raccontare quanto più possibile della sua vita. La donna classe ’81, infatti, pubblica tantissime foto e tantissimi video sia della sua vita lavorativa, ma anche di quello che accade nel privato. E proprio questa limpidità che la rende cosi accattivante sotto il punto di vista mediatico.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

In queste ore proprio la Blasi ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare qualcuno. La conduttrice sta seguendo una terapia. Ma di cosa si tratta? Lo scatto è stato pubblicato dalla ‘Cryolife’, che si occupa proprio di crioterapia e dunque di attività che lavorino sulla pelle, l’invecchiamento e questo tipo di aspetti. La foto vede Ilary con mascherina ed intenta a cimentarsi in questa particolare attività. Niente di grave, insomma, ma un modo anche per curare la sua estetica.