Regina Elisabetta, la malattia che si porta dietro: la foto toglie ogni dubbio

C’è un qualche cosa che condiziona la vita della Regina Elisabetta. La sovrana soffre di una particolare patologia 

 

Ormai sono alcuni mesi che non si fa altro che parlare della Regina Elisabetta e di tutta la Royal Family. La sovrana di Inghilterra sta attraversando un periodo intenso, e anche decisamente particolare. Soprattutto considerando che, le sue condizioni di salute, non sono propriamente ottime e questo preoccupa tutto il regno.

Regina Elisabetta malattia

Per la Regina Elisabetta il 2022 si è dimostrato un anno molto importante, sia in lato negativo che in positivo. Come prima cosa, questo è stato il primo anno in cui la sovrana si è ritrovata a vivere con l’assenza del marito dopo al sua recente scomparsa. A febbraio ha avuto luogo anche il festeggiamento del settantesimo anno di regno della sovrana.

I festeggiamenti però ci sono stati a giugno, in occasione del Giubileo e dei 96 anni della Regina Elisabetta. Inoltre, Queen Elizabeth, si è ritrovata a combattere con il covid e a passare un periodo di convalescenza. Ecco che, questo anno, per lei ha voluto significare veramente molto. E, la situazione, non è solo questa.

Quel qualcosa che condiziona la vita della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta malattia

Il 2022 è stato anche l’anno in cui la sovrana ha potuto ricongiungersi con suo nipote Harry, il quale ormai da tempo è volato in America insieme a sua moglie Meghan Markle e i figli. Difatti il principe ha sostituito la regina, nel corso di alcune manifestazioni, dato che le condizioni di salute della stessa reale non le permettevano di essere presente. E, per evitare gravi ripercussioni, ha dovuto necessariamente riposarsi.

A quanto pare però sembra che la situazione stia nettamente migliorando, come dimostrato da una foto pubblicata di recente su diversi tabloid inglesi. A riportare questa notizia, con la quale è possibile finalmente togliersi ogni dubbio, è il sito fortemeinten. Nella foto in questione appare la Regina Elisabetta in sella ad un pony accompagnata da gli addetti della scuderia della famiglia reale. Immagini molto belle, ma anche molto significative.

Nonostante le sia stato espressamente riferito di non fare sforzi, possiamo vedere come si sia ripresa e stia facendo progressi nella sua vita di tutti i giorni. Anche se ha raggiunto i 96 anni, ciò dimostra che la sovrana pare migliorare sempre di più. Questa immagine ha fatto tirare immediatamente un sospiro di sollievo a tutti, considerando che fino a pochi mesi fa la regina aveva dei seri problemi di mobilità.

Sembra quindi che l’Inghilterra può sperare in un ritorno in pista della sovrana più longeva di sempre.