Ballando con le stelle, l’addio improvviso ci ha lasciati senza parole: purtroppo non lo vedremo più lì

Uno dei grandi protagonisti delle ultime edizioni di “Ballando con le stelle” è pronto all’addio. Per i fan è una notizia sconvolgente

La nuova stagione di “Ballando con le stelle” si prospetta ricca di cambiamenti. Nello specifico stiamo facendo riferimento al cast del programma. I telespettatori del dancing show di Rai Uno assisteranno infatti a diverse novità, alcune delle quali però potrebbero non far molto piacere a tutti.

 

Milly Carlucci (Websource)

Anche stavolta Milly Carlucci ha tutte le intenzioni di realizzare un grande show, motivo per cui è necessaria la presenza di grandi concorrenti che andranno a colorare le puntate del programma stesso. L’anno scorso la conduttrice televisiva di Sulmona ha ottenuto l’ennesimo successo di una carriera scintillante. I numeri le hanno infatti dato ragione ancora una volta, a testimonianza della sua capacità di portare in tv trasmissioni godibili sia dai più grandi che dai più giovani.

Tra i nomi già annunciati in vista della stagione ventura spicca senza alcuna ombra di dubbio quello di Iva Zanicchi. La celebre artista italiana è pronta a lanciarsi in una nuova ed emozionante sfida e lo farà, come al solito, con immenso entusiasmo. All’età di ottantadue anni, l’Aquila di Ligonchio è attesa dalla gara che si svolgerà sulla pista da ballo. Al suo fianco ci sarà invece un ballerino professionista di cui, per adesso, ancora non si conosce il nome.

Ballando con le stelle, il programma perde un grande protagonista

Il colpo di scena dell’ultima ora riguarda un personaggio tra gli assoluti protagonisti della passata edizione. Stiamo parlando infatti di Vito Coppola, ballerino che l’anno scorso ha trionfato al fianco della nota cantante italiana Arisa. Come i rispettivi fans sanno benissimo, tra i due è nato un rapporto speciale sfociato in un flirt.

Arisa e Vito Coppola (Websource)

Al giorno d’oggi però, la coppia di artisti è legata soltanto da una grande amicizia, come spiegato recentemente dallo stesso danzatore campano. Le ultime indiscrezioni parlano però di un suo imminente addio a “Ballando con le stelle”. Per Vito infatti, si prospetta una nuova occasione professionale.

Come riportato da BubinoBlog, il ventinovenne sarebbe stato contattato dai produttori della versione britannica del famoso programma dedicato alla danza, vale a dire “Striclty Come Dancing”. Per lui si tratterebbe dunque di un’occasione straordinaria per farsi conoscere anche in ambito internazionale.

Un ulteriore indizio ce l’ha fornito proprio lo stesso Coppola. Sui social network ha pubblicato di recente un post al quale ha aggiunto una frase in lingua inglese: “Pose, smile e say cheeeese”. Secondo svariati rumors questa sarebbe la prova che il ballerino è pronto a dare l’addio alla trasmissione di Milly Carlucci per cimentarsi in una sfida ancor più elettrizzante.