Cristiano Malgioglio, la drammatica confessione dopo la scoperta del brutto male: “… pochi mesi di vita”

Cristiano Malgiolgio, famoso cantante italiano, si è reso autore di una drammatica confessione che ha lasciato i suoi fans sgomenti

Definirlo semplicemente un cantante non basterebbe a descrivere la vena artistica di Malgioglio, il quale nel corso della sua carriera non si è mai tirato indietro di fronte alle nuove sfide. Soltanto quest’anno ad esempio ha partecipato in qualità di concorrente alle riprese de “Il cantante mascherato”, secondo show annuale condotto dall’eccezionale Milly Carlucci.

 

Cristiano Malgioglio (Websource)

In occasione della presentazione del palinsesto dei canali Rai della prossima stagione invece, è stata annunciata la presenza di un programma che verrà condotto dallo stesso Cristiano. Il nome del format corrisponde a quello di “Tu casa es mi casa”, dove a partire dal mese di dicembre l’artista avrà modo di invitare un ospite per ogni puntata.

Come se ancora non bastasse, il cantante siciliano è stato confermato anche come giudice di “Tale e quale show”, trasmissione guidata dal solito Carlo Conti che risulta essere tra le più seguite da parte dei telespettatori delle reti Rai.

Cristiano Malgioglio, la confessione a cuore aperto del celebre cantante

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle colonne de Il Corriere della sera, Malgioglio ha confessato la triste scoperta di un brutto male. Qualche tempo fa infatti, è venuto a conoscenza della presenza di un tumore: “Mi sento miracolato. Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo. Dovevo partire per il Brasile, sulla scia del successo di Mi sono innamorato di tuo marito”.

Cristiano Malgioglio (Websource)

Dopo queste prime parole, il cantante e paroliere italiano ha svelato anche un retroscena alquanto originale: “Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita. In quel punto avrei dovuto fare il tatuaggio di Jennifer Lopez, all’inizio. Poi, per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto: posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo”.

Cristiano ha parlato poi della sua vita privata, confessando la presenza di un ragazzo turco all’interno della sua sfera sentimentale: “Ho una bella storia con un ragazzo che vive a Istanbul, anche se la pandemia ha un po’ distrutto il feeling. Stare ogni sera a gesticolare davanti al cellulare, perché lui parla solo turco e io no, mi ha fatto venire i reumatismi alle braccia. Ora abbiamo ripreso a vederci, vorrei prendere una casa lì”.