Stefano De Martino, la verità sulla crisi con Belen: il ballerino mette la parola fine

Il famoso ballerino di Torre Annunziata ha messo la parola fine alle voci relative alla crisi con la bellissima modella sud americana

Poco dopo la fine definitiva della relazione tra Belen ed il suo ormai ex Antonino Spinalbese, la conduttrice argentina è tornata a frequentare il padre del suo primogenito Santiago. Nel giro di qualche mese tra i due è riesploso nuovamente l’amore, un sentimento che in passato si era affievolito (forse nemmeno troppo) ma che da un po’ di tempo a questa parte è tornato a splendere.

 

Stefano De Martino (Websource)

Il feeling di quella che è una delle coppie più famose e chiacchierate dell’intera penisola italiana ha ben pochi eguali. Tra Stefano e Belen c’è infatti una sintonia speciale, cosa che tra quest’ultima e Spinalbese è durata soltanto fino alla nascita della piccola Luna Marì.

Le primissime avvisaglie di un ritorno di fiamma sono arrivate mesi fa, quando il giudice di “Amici di Maria De Filippi” è andato a prendere la showgirl in aeroporto. Fin da subito è trapelato un certo affiatamento, con l’uomo che galantemente ha preso i bagagli della donna per portarli in auto. Da lì in poi i due hanno cominciato a frequentarsi sempre più frequentemente fino a quando non è stato inevitabile uscire allo scoperto dichiarando al mondo il loro rinnovato amore.

Stefano e Belen, c’è aria di crisi? Il ballerino mette a tacere tutte le voci

Il giovane conduttore campano ha guadagnato ultimamente un grande credito nei confronti dei vertici delle reti Rai. Egli, infatti, sta portando al successo tutte le trasmissioni che nel recente periodo ha presentato, ultima delle quali il Tim Summer Hits. Tralasciando il discorso legato alla sua carriera professionale, secondo alcune voci di corridoio Stefano starebbe attraversando un momento di crisi con la madre di suo figlio Santiago.

Stefano De Martino (Instagram Stories)

Tuttavia, attraverso una recentissima pubblicazione su Instagram, De Martino ha messo la parola fine a tutte le indiscrezioni di questo genere. Il giudice di “Amici” ha infatti caricato una Instagram Stories in cui è immortalata la splendida conduttrice argentina in tenuta da mare, con alle sue spalle un incantevole tramonto.

L’intera famiglia di Belen insieme a Stefano sta trascorrendo dei giorni di vacanza all’insegna del relax presso la provincia di Rovigo, per l’esattezza sull’isola di Albarella. Oltre alla coppia infatti, c’è anche la madre, il padre e la sorella della showgirl in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser. Con la suddetta foto dunque, Stefano ha messo a tacere i rumors che indicavano lui e la Rodriguez in crisi, scatenando la gioia di tutti i loro fans.