Valentina Ferragni, costretta a scappare | Le immagini impressionanti, l’assurda disavventura

Valentina Ferragni e la terribile disavventura durante il matrimonio. Costretta a scappare improvvisamente, ecco il motivo

Non è facile essere la sorella di Chiara Ferragni. Banalmente perchè stiamo parlando di una delle donne più seguite del pianeta e proprio per questo con i riflettori costantemente puntati addosso. Ma oltre al peso della notorietà, che ovviamente coinvolge anche la famiglia, c’è anche il problema delle etichette da eliminare. Il rischio è quello di finire per essere noti come ‘sorella di…’ o ‘fratello di…’. Sotto questo punto di vista, però, Valentina Ferragni è stata in grado di discostarsi in maniera netta, dando vita ad un suo percorso lavorativo e diventando a suo modo una delle ragazze più seguite sui social quando parliamo di fashion blogger ed imprenditori.

 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (web source)

Certo, Valentina ha avuto un boom importante e negli anni è diventata ricercatissima anche da diversi brand che vogliono affidarsi a lei. Per non parlare, poi, del suo percorso nel mondo dello spettacolo, che proprio quest’anno avrà uno slancio netto. La sua presenza sul palco dell’Ariston, come co-conduttrice del ‘Festival di Sanremo’ insieme ad Amadeus, è stato di sicuro un passaggio importante e che nei prossimi mesi porterà Valentina sempre più al centro dell’attenzione.

Nel frattempo, però, Valentina prosegue il suo percorso soprattutto sui social dove sta diventando sempre più popolare. Sono tantissime, infatti, le persone che la seguono e che ogni giorno vanno sul suo profilo Instagram. Valentina ha attirato attorno a sé la curiosità di un pubblico che inizialmente la associava direttamente a Chiara, ma che adesso ha capito anche quelle che sono le peculiarità delle sorella più piccola.

Valentina Ferragni, la disavventura improvvisa: costretta a scappare

Come detto, Valentina pubblica molto anche di quella che è la sua vita privata. Capita, anche se non troppo spesso, di intravedere anche Chiara nei video e nelle foto che pubblica. Anche Leone ha piacere a stare con la zia, e cosi li abbiamo visti insieme in questi anni anche attraverso il profilo di Valentina.

Stories di Valentina Ferragni
Stories di Valentina Ferragni (web source)

In queste ore, però, lei stessa ha pubblicato delle immagini che raccontano di una terribile disavventura accaduta in queste ore. Valentina si trovava ad un matrimonio, ed ecco succedere l’irreparabile. Un diluvio improvviso si è abbattuto sulla festa all’aperto, costringendo gli invitati (tra cui la stessa Valentina) a dover interrompere la festa, scappando per trovare un riparo. Una situazione assurda di questi tempi, ma che ha investito tutta l’Italia proprio nelle ultime ore.