Belen Rodriguez è sparita: ecco l’inquietante mistero

La showgirl più amata d’Italia, Belen Rodriguez è sparita e questo preoccupa i fan: ecco cosa si cela dietro 

Una delle showgirl più amate della televisione italiana che con la sua simpatia, la sua bellezza disarmante e il suo charme ha conquistato milioni di telespettatori divenendo uno dei punti fermi dell’azienda Mediaset: stiamo parlando di lei, la bellissima Belen Rodriguez. Per molto tempo, ella ha fatto chiacchierare il mondo del gossip e dello spettacolo per le sue presunte storie d’amore e oggi è sparita, scopriamo insieme il motivo.

 

be
curiosità (foto web)

La bella ragazza nasce e cresce in Argentina con la sua bellissima famiglia e i due fratelli, Cecilia e Jeremias, conosciuti anche loro nel mondo televisivo per la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. Proprio in Argentina, comincia ala sua attività da modella e sfila per importanti brand soprattutto di intimo a Miami, Los Angeles e nella sua terra natia. Giovanissima, decide di trasferirsi a Milano dove continua la sua attività da modella lavorando per Pitti, Richmond e altri brand.

Nel contempo, la donna comincia a farsi conoscere in alcuni emittenti televisive private come Tele Boario,  rete locale della Val Camonica. La svolta avviene con la partecipazione al reality L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. A questa si cominciano ad aggiungere esperienze significative nel mondo televisivo e cinematografico come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales e il film Se sei così ti dico sì con Emilio Solfrizzi.

Belen ha fatto parlare di sé per le sue storie d’amore e i suoi flirt con vari personaggi dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De MartinoCon quest’ultimo, nonostante le varie crisi, ostacoli e separazioni, i due sono tornati insieme e adesso tra loro vige la serenità e l’amore che stanno cercando di viversi lontano dalle telecamere. 

Ma i fan della donna non hanno potuto non notare che la donna “è sparita” dai social e si chiedono il motivo.

Belen “sparita” dai social?

belen bella
il motivo _(foto web)

Il web è un grande mondo e in molti non hanno potuto fare a meno di notare che Belen Rodriguez sia sparita dai social. 

Pare che questa decisione sia associata o ad un paio di questioni irrisolte oppure ad una pausa dai social. 

Nonostante la sua relazione con Stefano De Martino vada a gonfie vele, insieme hanno ritrovato la tranquillità in famiglia.

La pausa dal mondo dei social, però, resta ancora un enorme mistero. Non si esclude che questo possa essere uno stop temporaneo.