Chiara Ferragni, dopo le numerose polemiche si presenta così: si è spinta oltre!

Chiara Ferragni ha fatto letteralmente impazzire il web con la sua foto. L’imprenditrice si spinge oltre sui social 

 

Chiara Ferragni è una di quelle donne che ama stare sempre al centro dell’attenzione. In molti ormai hanno capito che, la moglie di Fedez, ama ogni volta stupire tutti con degli outfit davvero unici nel loro genere.E, anche questa volta, l’intento era lo stesso ma in modo molto particolare.

Chiara Ferragni si è spinta oltre

Di sicuro complice è anche il caldo, un’occasione come un’altra per la bellissima influencer di mostrare la perfezione del suo corpo. Con il passare degli anni Chiara Ferragni è riuscita a racimolare un numero di follower davvero considerevole, degli uomini e delle donne che tutti i giorni la seguono.

Mettendo like e commentando ciò che la bellissima moglie di Fedez sceglie di postare, il social impazza nelle sue pubblicazioni. Negli ultimi giorni, però, sembra aver preso una decisione. Quella di mandare in tilt tutti i suoi follower pubblicando foto abbastanza hot.

Lo scatto di Chiara Ferragni per un’estate… bollente

Chiara Ferragni si è spinta oltre

Chi ha scelto di tenersi sempre aggiornato sulla vita social della donna, di sicuro ha notato quanti scatti particolari sta postando negli ultimi giorni. Delle foto che possono essere descritte soltanto con due aggettivi. Maliziose e provocanti. Proprio come leggiamo su liberoquotidiano, Chiara Ferragni nell’ultimo periodo ha condiviso una foto proveniente direttamente dal luogo in cui ha scelto di trascorrere le sue vacanze.

L’influencer, si è diretta in Grecia, molto più precisamente sull’isola di Hydra, uno dei luoghi più belli e suggestivi in cui trascorrere le soleggiate giornate estive. È stata questa l’occasione perfetta per Chiara Ferragni di scegliere un outfit molto particolare, un “abito” composto da un semplice slip in pizzo bianco. Per coprire il seno, la donna ha scelto di non indossare nulla, regalando a tutti un momento molto piccante.

Di sicuro la foto di Chiara Ferragni è stata apprezzata da molti suoi follower, che l’hanno riempita di like e di commenti di supporto. Ed è così che in molti hanno apprezzato il fatto che, in quei giorni, facesse molto caldo al punto da spingere l’influencer a non indossare quasi nulla. Un outfit decisamente inusuale, ma che ritrae un momento di vita quotidiana della famosa influencer.

Chiara Ferragni si è spinta oltre

Sappiamo bene che, giorno dopo giorno, la Ferragni è sempre più famosa. Chissà se questa foto porterà il suo profilo a vedere un notevole aumento di follower, tutti curiosi di vedere cosa posterà la donna nei prossimi giorni.