Ilary Blasi e Francesco Totti, la separazione è ufficiale: arriva il comunicato

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi stavolta è ufficiale. Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi sono pronti ad annunciare la separazione

Una delle coppie più famose ed amate d’Italia è pronta alla separazione. Questo è quanto emerso proprio in queste ore, una notizia che ha sconvolto i milioni di fans dell’ex capitano giallorosso e della nota showgirl italiana. A quanto pare dunque, le voci di corridoio in merito ad una crisi matrimoniale circolate nei mesi passati non erano del tutto infondate.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Eppure la secca smentita di Francesco Totti, arrivata tramite una serie di Instagram Stories, era sembrata piuttosto veritiera, al punto che i rumors per un periodo erano cessati. Adesso invece, le cose sono cambiate nuovamente, motivo per cui la bomba appena lanciata è apparsa come un fulmine a ciel sereno.

Spesso capita che anche gli amori più grandi giungano al termine, nonostante un matrimonio felice ed una famiglia unita. Il legame che i due personaggi famosi hanno con i loro figli ovviamente non cambierà mai, tuttavia il sentimento reciproco che li ha uniti per tanti anni sarebbe scemato fino ad arrivare all’inevitabile, quanto drastica, decisione. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla clamorosa vicenda.

Ilary Blasi e Francesco Totti, stavolta è finita davvero: è pronto il comunicato

L’ex giocatore della Roma e della Nazionale di calcio italiana aveva rispedito al mittente le voci di una imminente separazione soltanto qualche tempo fa. La cosa che maggiormente lo aveva indispettito è che certi tipi di rumors hanno rischiato di intaccare anche la serenità dei figli. Egli ha infatti sottolineato che, essendoci dei bambini di mezzo, non è stato assolutamente il caso di gettare benzina sul fuoco sulla propria famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Tuttavia, appena una manciata di minuti fa, Dagospia ha rilanciato la bomba in maniera ancora più decisa. Sembra infatti che proprio stasera la coppia composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi sia intenzionata a comunicare ufficialmente la decisione: “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”.

La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, con i rispettivi fans rimasti sgomenti nell’apprendere la fine del loro matrimonio. Per il momento questo è quanto ci è dato sapere, pertanto non resta altro che attendere fino a stasera per scoprire se effettivamente arriverà questo sconvolgente comunicato ufficiale congiunto.