In questa foto è una bambina sorridente, oggi è una delle conduttrici più chicchierate d’Italia

Avete capito chi è questa bambina sorridente e dagli occhi scuri? Oggi è una delle conduttrici più amate ma anche più chiacchierate

Bella, sorridente e piena di vita. Oggi come quando era una bambina. Ci sono personaggi nel mondo della televisione che non sono mai cambiati, nemmeno quando hanno incontrato da vicino la notorietà ed il successo. Certo, alcuni si lasciano condizionare da quello che è l’amore del pubblico o anche le critiche, magari andando anche a cambiare quelle che sono delle peculiarità della propria personalità. Ma altri sono fedeli a sé stessi, riuscendo a restare saldamente ancorati a dei valori importanti, magari gli stessi che li hanno portati al successo.

 

Vanessa Incontrada
Chi è questa bambina nella foto? (web source)

E cosi ecco che abbiamo di fronte a noi una bambina dallo sguardo sorridente, gli occhi puntati verso la telecamere ed un alone di positività che si può avvertire proprio guardando la foto. La bambina in questione non è molto piccola, la foto è già a colori e dunque stiamo parlando di un personaggio che ad oggi è ancora giovane. Capelli raccolti ed una frangetta, oggi lo stesso personaggio è di sicuro molto cambiato rispetto agli anni dell’infanzia.

Stiamo parlando di una donna che è entrata nel mondo dello spettacolo attraverso la porta principale, facendosi apprezzare per delle doti artistiche, ma anche per quella che è una personalità molto forte. Conduttrice amata dal pubblico, ed anche personaggio che ha saputo veicolare dei messaggi positivi. Ci ha regalato grasse risate, soprattutto quando si è ritrovata a condurre uno dei programmi più divertenti del palinsesto italiano, al fianco di… Claudio Bisio. Avete capito di chi stiamo parlando?

Vanessa Incontrada, eccola quando era soltanto una bambina

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Esatto, la bambina in questione è propri Vanessa Incontrada. Diciamolo, era davvero difficile riconoscerla visto che è molto cambiata nel corso del suo percorso di crescita. Quello che non è cambiato per niente è proprio quel sorriso magnetico, lo stesso che oggi Vanessa indossa praticamente sempre. Anche quando si ritrova a doversi confrontare con la cattiveria di chi ama mettere in difficoltà le persone, soprattutto quando queste sono molto famose.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, Vanessa è finita nuovamente al centro di un attacco mediatico legato al suo aspetto fisico. C’è chi ha puntato il dito contro le sue rotondità, un qualcosa che era già accaduto nel corso degli scorsi anni e che Vanessa ha dovuto già combattere in passato. Sempre con il sorriso, quello non glielo può togliere davvero nessuno.