Milly Carlucci, l’addio è doloroso: se n’è andato così

Una scomoda verità per la nostra Milly Carlucci. Un addio incredibile colpisce il talent di casa Rai, telespettatori scioccati 

 

Nelle ultime ore Milly Carlucci si trova a fare i conti con una notizia molto triste per lei, la perdita di un caro amico che non sarà più al suo fianco durante una delle esperienze più belle. Ma che cosa è successo? Di chi si tratta? Grandi modifiche sono quelle che interessano la prossima edizione di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci, l'addio è doloroso

Sarà questo un programma che vedrà l’assenza di un volto che, in passato, ha dato il meglio di sé. Un uomo che è riuscito addirittura a portare a casa la vittoria durante un’edizione. Un duro colpo questo per Milly Carlucci, che aveva sperato fino alla fine che tutto ciò non accadesse.

La scorsa edizione per il concorrente in questione è stato davvero molto fortunata. In quanto, oltre ad aver portato a casa la vittoria, è riuscito persino a trovare l’amore in una talentuosa cantante che ha partecipato come concorrente.

Milly Carlucci rimane di sasso dopo questa decisione impensabile

Milly Carlucci, l'addio è doloroso

Sembra quindi che il tutto sia ormai deciso, e che il vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle non abbia intenzione di tornare sui suoi passi e proseguire per la sua strada. Un percorso in cui, tale programma, non è presente. Dopo aver ottenuto il meglio, ha preso la decisione di portare la sua carriera su una strada diverso abbandonando così il format in questione.

In base a quanto possiamo leggere su piudonna, sembra che le motivazioni non siano da attribuire a nessun tipo di litigio o screzio in quanto tra lui e Milly Carlucci c’è ancora oggi un bellissimo rapporto. Quindi, se non lo rivedremo più a Ballando con le stelle, sappiamo che è stata una scelta sua e non un qualcosa di obbligato.

In molti hanno capito che stiamo parlando di Vito Coppola, uomo che sembra aver scelto di abbandonare il talent solo per andare alla ricerca di nuove esperienze. Pare infatti che, il suo talento, non sia sfuggito alla BBC al punto che i dirigenti gli hanno proposto di lavorare nel ruolo di maestro di un edizione inglese, Strictly Come Dancing.

In poche parole è questa un’occasione come un’altra per fare quante più esperienze possibili, così che possa arricchire ancora di più il suo curriculum. Il suo scopo è quello di farsi un nome, anche al di fuori del territorio nazionale. Di sicuro però, lasciarsi alle spalle Ballando con le stelle, è stata una decisione abbastanza sofferta.

Sapendo infatti che, Vito Coppola è riuscito a legare molto con tutti i suoi colleghi in questo programma, e a farsi amare anche da tutti coloro che lo seguivano assiduamente. Di sicuro un grande vuoto è quello che l’uomo ha lasciato in Milly Carlucci. Una donna che non ha nascosto la sua infinita delusione, in quanto non avrebbe mai creduto che Vito potesse prendere tale decisione.

Vito Coppola è stato un nome molto chiacchierato anche nelle riviste di cronaca rosa, in quanto ha dato inizio ad una relazione con la cantante Arisa. La donna con cui ha fatto coppia durante la sua ultima partecipazione a Ballando con le stelle. Dietro le telecamere è impossibile non notare quanta alchimia c’era tra i due, un qualcosa che all’inizio era soltanto frutto di professionalità.

Milly Carlucci, l'addio è doloroso

Però, una volta che il programma è terminato, Vito ed Arisa hanno continuato a frequentarsi anche se hanno sempre cercato di farlo lontano dalle telecamere.