Romina Power: “Ha lasciato il corpo” | La tragica notizia

L’ex moglie di Albano Carrisi ha dato il suo addio ad un noto artista italiano venuto a mancare recentemente

La vita di Romina non può esser di certo definita priva di emozioni. La famosa cantante statunitense ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, tra cui spicca senz’altro la drammatica scomparsa di sua figlia Ylenia. Meno di una settimana fa ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a lei, all’interno del quale ha affermato di aspettarla ancora.

 

Romina Power (Websource)

Per una madre non può esistere un dolore più grande che perdere un figlio. Nella mente di Romina Power infatti, Ylenia non è svanita nemmeno per un istante Ylenia, a dispetto dei tanti anni ormai trascorsi dal tragico giorno della sua sparizione. Nessuno saprà mai fino a che punto ha influito il dramma nella rottura tra la cantante ed Al Bano, anche se sono in molti a credere che in qualche modo abbia influenzato il loro rapporto.

Negli ultimi anni tuttavia i due celebri artisti sono tornati ad avere dei buoni rapporti, nonostante spesso si sia parlato di quanto tra l’ex moglie di Carrisi e Loredana Lecciso non sia mai, o quasi, corso del buon sangue. Per Al Bano restano comunque le due donne più importanti della sua vita, a prescindere dalle tante chiacchiere che si sono fatte in tutto questo tempo sul loro conto.

Romina Power, il triste addio della cantante

Appena una settimana orsono è deceduto il tastierista e cantante dei “Camaleonti”, storica band italiana nata negli anni sessanta. È proprio nei confronti di Antonio Cripezzi detto Tonino che è rivolto il messaggio che la Power ha pubblicato soltanto alcuni giorni fa sul suo profilo ufficiale di Instagram, all’interno del quale ha dato l’addio al collega.

Romina Power (Instagram)

Il messaggio di Romina è caratterizzato dalla dolcezza delle sue parole, dalle quali traspare un grande affetto verso il compianto cantante: “Antonio dei Camaleonti ha lasciato il corpo. Era dolcissimo. Una volta feci un apprezzamento sulla giacca che indossava. Mi disse, “se non me l’avesse regalata mia moglie, te la regalerei!”.

Ancora una volta la settantenne nata a Los Angeles ha dimostrato di essere in possesso di una grande sensibilità. Il suo addio è stato infatti estremamente toccante, all’interno del quale ha svelato anche un aneddoto di cui in molti non ne erano a conoscenza. Ovviamente sono tanti gli artisti che hanno ricordato Tonino Cripezzi, cantante che ha lasciato il segno non soltanto come professionista ma anche come uomo.