Sonia Bruganelli, il doloroso addio: “Riposa in pace…”

La consorte del noto presentatore televisivo ha dato l’addio ad una persona scomparsa recentemente. Ecco il suo triste messaggio

Anche se ha sempre lavorato nell’ambiente televisivo, fino alla passata stagione la Bruganelli si è mossa prevalentemente dietro le quinte. L’imprenditrice poi, attraverso la sua presenza fissa come opinionista del Grande Fratello Vip, ha fatto sì che il pubblico italiano avesse modo di conoscerla in maniera più approfondita. La donna ha sfruttato alla grande questa occasione, dimostrando un carattere combattivo e determinato.

 

Sonia Bruganelli (Websource)

Forse è anche grazie a questi attributi che è riuscita a conquistare il cuore di suo marito, il celebre conduttore romano Paolo Bonolis. Il sessantunenne e sua moglie sono convolati a nozze un paio di decenni orsono. Dal loro amore sono nati tre figli, Silvia, Adele e Davide. La loro primogenita soffre di alcuni problemi di salute fin dalla nascita, anche se i suoi genitori hanno sottolineato spesso e volentieri quanto la ragazza sia eccezionale sotto diversi punti di vista.

Di recente, stando ad una serie di indiscrezioni, i due personaggi famosi del mondo dello spettacolo sono finiti al centro delle cronache rosa. Si è parlato molto infatti di una presunta crisi all’interno del loro matrimonio, voci nate a seguito di alcune frasi di Sonia pubblicate sui social network. Per il momento sembra che l’allarme sia già rientrato, anche se nessuno dei due ha effettivamente smentito il tutto in maniera netta.

Sonia Bruganelli, il messaggio di addio in queste ore

Pochi giorni fa è accaduta una vera e propria tragedia che ha sconvolto il pubblico dei canali Mediaset e non solo. Purtroppo ci ha lasciati un personaggio che i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere grazie alla sua presenza in “Avanti un altro”. Il nome del compianto uomo corrisponde a quello di Emanuele Vaccarini, famoso per interpretare il “Gladiatore” all’interno delle riprese del noto programma di Bonolis.

Sonia Bruganelli (Instagram Stories)

Emanuele è scomparso alla prematura età di quarantaquattro anni, forse a causa di alcuni problemi di salute che lo avevano colpito già da qualche tempo. La consorte del noto presentatore televisivo ha pubblicato una Instagram Stories in ricordo del “Gladiatore”. Alla fotografia caricata sui social ha aggiunto queste parole: “Riposa in pace gigante buono”.

Amante del bodybuilding, Vaccarini si occupava di enunciare le domande riguardanti l’antica Roma durante il corso delle puntate di “Avanti un altro”. Il suo amore per la città eterna si evince anche da alcuni video sul suo profilo di Instagram in cui forniva consigli circa alcune ricette della tradizione gastronomica capitolina.