Tragedia Uomini e Donne, la sua vita spezzata per sempre: purtroppo ha lasciato questo mondo

Un’improvvisa tragedia si è abbattuta sull’universo di “Uomini e Donne”, storico dating show presentato dalla solita Maria De Filippi

Mentre i milioni di telespettatori del programma di Canale 5 sono in trepidante attesa per l’inizio della prossima stagione, un ex volto di “Uomini e Donne” ha spostato l’attenzione verso il suo conto per via di una tragedia straziante. Il pubblico, ed in particolar modo i suoi fans, è estremamente dispiaciuto per quanto accaduto di recente.

 

Maria De Filippi (Websource)

Un’ex corteggiatrice del popolare dating show targato Mediaset ha subito in queste ore un drammatico lutto. Per questo motivo l’intero mondo di “Uomini e Donne” si è stretto attorno a lei in un momento di totale disperazione.

La donna in questione scese qualche anno fa dai gradini del celebre parterre televisivo per conoscere Andrea Zelletta, la cui scelta finale è poi ricaduta su Natalia Paragoni. Il ragazzo in seguito ha preso parte alle riprese della quinta edizione del Grande Fratello Vip, giungendo fino all’ambitissima finale la quale è stata vinta da Tommaso Zorzi.

Uomini e Donne, il triste lutto in queste ore

L’ex corteggiatrice di cui stiamo parlando è Klaudia Poznanska, la quale purtroppo ha pianto la tragica scomparsa della madre. A darne il triste annuncio è stata lei stessa, anche se non ha specificato le ragioni del decesso. Per farlo si è servita della piattaforma social di Instagram, su cui ha caricato una storia per confessare la tragedia ai suoi tanti followers.

Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta (Websource)

“Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farà sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”, queste sono state le parole della Poznanska pubblicate sui social network e riportate anche dal portale internet gossipetv.com.

Anche se non è scesa nei particolari, Klaudia ha comunque lasciato trasparire tutto il suo grande dolore per la scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita. Non sappiamo se in futuro l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ai tempi del trono di Andrea Zelletta se la sentirà di parlare di quanto accaduto.

Ciò che è certo è che al momento si è limitata ad esprimere il suo rammarico con i suoi seguaci, i quali la seguono con affetto da ormai diversi anni e che anche stavolta l’hanno riempita d’affetto con svariati messaggi al suo indirizzo.