Belen Rodriguez, dopo la scomparsa il triste annuncio: la showgirl colpita dalla malattia | Ecco come sta

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio dopo un periodo di assenza dai social network, confessando la comparsa della malattia

Ora che ormai il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è cosa assodata, la nota showgirl argentina può dedicarsi con serenità alla famiglia ed al lavoro. La stessa cosa la sta facendo il ballerino di Torre Annunziata, il quale con il passare del tempo sta diventando uno dei volti di punta delle reti Rai. Nonostante la sua fama sia esplosa grazie alla sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, trasmissione targata Mediaset, adesso sono i canali della tv di Stato che gli stanno concedendo il giusto spazio che merita un giovane artista come lui.

 

Belen Rodriguez (Websource)

In queste settimane il trentaduenne sta guidando alla grande l’evento musicale “Tim Summer Hits” al fianco di un’altra talentuosa conduttrice il cui nome corrisponde a quello di Andrea Delogu. In passato si era vociferato anche di un loro presunto flirt, ma la realtà è che i due presentatori sono legati semplicemente da un rapporto di amicizia, oltre naturalmente a quello lavorativo.

Belen Rodriguez, ecco il motivo della sua assenza dai social network

Da diversi giorni a questa parte, i tantissimi fans della Rodriguez si sono domandati il motivo della sua scarsa presenza sui social network. Le ipotesi formulate sono state molte, anche se alla fine la verità l’ha annunciata la stessa Belen di recente. Stando alle sue parole, la conduttrice sud americana è stata colpita dalla malattia.

Belen Rodriguez (Websource)

Anche lei infatti, come milioni di italiani, nell’ultimo periodo è stata contagiata dal Covid 19. I contagi sono tornati ad aumentare improvvisamente, nonostante al momento ci troviamo nella stagione estiva. Negli anni passati il boom è stato registrato tra l’autunno e l’inverno, ma la nuova variante sembra essere alquanto più contagiosa. Per fortuna, a dispetto dell’alta carica virale, la mortalità è comunque diminuita.

La presentatrice di “Tu si que vales” è intervenuta su Instagram per spiegare la ragione che si cela dietro alla sua scomparsa dai social: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto. Per questo sono sparita da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte quelle cavolate che hanno scritto, come al solito”.

Fortunatamente, come apprendiamo dal messaggio di Belen, quest’ultima è guarita dal Covid nonostante non abbia nascosto il fatto di aver accusato dei sintomi piuttosto pesanti.