Carmela, ex moglie di Gigi D’Alessio: oggi è finita così | Non meritava questo

Carmela è l’ex moglie di Gigi D’Alessio, prima dell’incredibile fama che ha investito il cantante. Non meritava proprio quello che le è accaduto 

 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stata una delle coppie più chiacchierate e apprezzate dalla cronaca rosa. I due però, dopo una lunga love story, si sono separati prendendo ognuno strade diverse. Prima di Anna Tatangelo però la vita di Gigi D’Alessio era affiancato da un’altra donna. Ma di chi si tratta?

Carmela, ex moglie di Gigi D'Alessio oggi

Il primo grande amore del cantante partenopeo D’Alessio è stata proprio lei, Carmela Barbato. È proprio dall’unione con quest’ultima che Gigi ha messo su famiglia mettendo al mondo 3 bellissimi bambini di nome Claudio, Ilaria e Luca.

Era il 1986 l’anno in cui i due sono convolati a nozze, anche se il loro matrimonio è durato poco. Infatti nel 2014 si sono separati ufficialmente. Una coppia che sembrava essere abbastanza solida, fino a quando nella vita di Gigi D’Alessio è arrivata lei. La bellissima Anna Tatangelo. E da lì, è iniziata la fine.

La fine dell’ex moglie di Gigi D’Alessio, ecco oggi Carmela

Carmela, ex moglie di Gigi D'Alessio oggi

È stata infatti la stessa Carmela a raccontare di non aver mandato giù il modo come è terminato il loro matrimonio, un’unione durata ben 18 anni. Nel momento in cui è stata lasciata dall’ex marito, Carmela ha rilasciato numerose dichiarazione in cui condivideva con tutti il suo grandissimo rammarico. “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

Sono passati diversi anni da questa rottura burrascosa. Fortunatamente però oggi i due hanno deciso di mettere da parte l’ascia di guerra, e di riappacificare i rapporti. Ma che fine ha fatto oggi Carmela Barbato? Dopo che la sua bellissima storia d’amore con Gigi D’Alessio è terminata, proprio come leggiamo su kontrokultura, sembra che finalmente Carmela sia riuscito a ritrovare la felicità con un altro uomo.

Stiamo parlando di Aimone Angeli, uno sportivo che abbiamo visto anche nel programma Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Tra i due ci sono 10 anni di differenza, un qualcosa che sembra non essere per nulla un problema proprio perché i due sono molto felici insieme.

Nel momento in cui è finita la storia d’amore, Carmela ha deciso di allontanarsi dai riflettori per cercare di vivere il più serenamente possibile. Infatti, una volta che D’Alessio non stava più con lei, il mondo dello spettacolo si è completamente dimenticato di lei.