Crisi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quello che è successo cambia tutto: la rivelazione

Torniamo a parlare di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis. La coppia pare che sia in crisi, arrivano nuove rivelazioni in merito 

 

L’attenzione mediatica torna su una delle coppie più solide del mondo televisivo. Si parla nuovamente di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis che, tra i tanti altri e bassi, sembrano essere tornati nuovamente in crisi.

Crisi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis rivelazione

Nell’ultimo periodo si sente molto spesso parlare di loro. Di una crisi di coppia, che è stata immediatamente smentita dalla stessa Sonia Bruganelli. Dopo le fatiche invernali, la coppia come di consueto si prepara per una vacanza estiva presso le isole Baleari.

Con l’arrivo dell’estate, sembra che tutti i problemi e tutte le crisi vengono spazzate via in un attimo. Come riportato dal sito liberoquotidiano, tutto si è avviato con un tweet pubblicato dall’opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Ecco cosa c’è di vero

Crisi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis rivelazione

“L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è. Amo chi rimane. Quando non è facile, quando la ragione ti spingerebbe a mollare, quando la vita ti regala opportunità che possono far paura. Amo chi rimane”, questo è quanto aveva scritto Sonia Bruganelli. Sono stati in molti a presupporre che, tale tweet, fosse indirizzato proprio a Paolo Bonolis.

Difatti, come succede sempre, ci sono stati tanti leoni da tastiera che hanno ipotizzato gli scenari peggiori facendo anche molte polemiche. Insomma è stato alzato un polverone totalmente inutile, dato che la coppia sembra essere più unita che mai. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti ben 20 anni fa.

All’epoca lei era una professionista inesperta, mentre lui era già un conduttore affermato. Nel 1997 hanno ufficializzato la loro relazione e sono poi convolati a nozze nel 2002. Da questo amore sono nati tre figli Silvia, Davide e Adele. Nonostante nel corso del loro matrimonio la coppia abbia avuto diversi problemi, ed anche tante sofferenze legate alla salute molto delicata di una delle figlie, sono stati sempre totalmente in simbiosi.

Molto spesso si sente parlare di una presunta crisi tra dei due, ma a quanto pare l’amore vince sempre su tutto e riescono a superare ogni tipo di problematica. Ora la coppia si sta godendo un po’ di relax in attesa degli impegni lavorativi futuri, che li vedranno nuovamente sommersi a settembre.

Bonolis tornerà con la conduzione delle sue trasmissioni. Mentre la Bruganelli si sta preparando per sedere nuovamente sulla poltrona del Grande Fratello Vip come opinionista.