Francesco Totti, dopo la separazione spunta l’amante: ecco chi è

La rottura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi porta con sé un chiacchiericcio mediatico sempre più forte. Spunta l’amante dell’ex calciatore

Non di certo un fulmine a ciel sereno, ma di sicuro la notizia arrivata ieri ha sorpreso molti per tempistica. Già nelle scorse settimane si era messa in dubbio la solidità della relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Qualche mese fa si paventò una separazione che fu smentita da ambo le parti, e come al solito si può il dito contro i giornalisti ed il chiacchiericcio mediatico che si venne a creare. Eppure, a distanza di qualche tempo la notizia ha assunto una forma ben distinta e ieri sono arrivati gli annunci.

 

Francesco Totti ed Ilary Blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi (web source)

Il matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la showgirl è finito. Certo, ce lo avessero raccontato un anno fa, in pochi ci avrebbero creduto. Francesco ed Ilary sono sempre sembrati molto affiatati, e una rottura sembrava imprevedibile fino a qualche mese. Poi le voci, le smentite ed un clima creato attorno alla coppia che ha ovviamente destabilizzato anche tutta la famiglia.

E cosi ieri le parole di entrambi, rilasciate attraverso dei comunicati stampa.  “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia”, ha tuonato a conduttrice de ‘L’isola dei famosi’. Poi le parole dell’ex calciatore: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile”, la spiegazione di Francesco.

Francesco Totti, dopo la separazione spunta l’amante: ecco chi è

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (web source)

Ma cosa ha portato alla separazione tra i due? C’è un nome, in particolare, fatto anche negli scorsi mesi. Una donna che sarebbe entrata nella vita di Francesco, almeno a detta di diversi organi di informazione, e che avrebbe sbaragliato le carte. Stiamo parlando di Noemi Bocchi: 34 anni, bionda e bellissima. Alcuni addirittura hanno ritrovato anche una certa somiglianza con Ilary: questione di prospettiva.

Ma chi è Noemi? La donna è l’ex moglie (in corso di separazione) del rampollo delle Cave di Travertino, Mario Caucci che, tra le altre cose, è anche patron del ‘Tivoli Terme Calcio’. C’è, poi, un aspetto che lega la Bocchi a Francesco: la passione per il Padel. Nelle prossime ore si avranno anche ulteriori novità, visto che anche in queste ore (e poco prima dell’annuncio della separazione) Totti è stato avvistato a casa di Noemi.