Giulia Salemi aggredita: il racconto assurdo | l’incidente è gravissimo

Giulia Salemi e l’aggressione che poteva essere terribile. Cosi la donna ha raccontato tutto attraverso il suo account Instagram

E’ negli ultimi anni che il pubblico ha imparato a conoscere bene Giulia Salemi, ad oggi una delle figure più interessanti nel mondo dello spettacolo. Donna che ha saputo sfruttare al meglio le sue occasione, andando a fare breccia nei cuori di migliaia di persone grazie alla sua personalità e ad un sorriso che non si è mai risparmiato nemmeno nei momenti di difficoltà. Ben due partecipazioni al ‘Grande Fratello Vip’, con l’ultima che è stata davvero importante. Si, perché proprio dall’ultima esperienza nella casa più spiata d’Italia è arrivata una grande soddisfazione.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

L’inizio della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. I due fanno coppia da diversi mesi, superando anche le avversità di quelli che non pensavano minimamente che la loro love story potesse durare cosi tanto. Soprattutto perchè proprio l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ si era avvicinato tantissimo a Elisabetta Gregoraci. Alla fine con la conduttrice e showgirl calabrese le cose sono andate male. Un’amicizia che non è mai stata approfondita nella maniera che lo stesso Pierpaolo sperava.

Poi l’ingresso di Giulia che ha letteralmente sbaragliato le carte in tavola. I due si sono avvicinati tantissimo, al punto da diventare inseparabili. Da lì la scelta di uscire mano per la mano dalla casa, insieme, e cominciare una storia d’amore che tutt’oggi dura. I due si mostrano sempre innamoratissimi, ed hanno deciso di trascorrere questi mesi proprio nella speranza di costruire qualcosa di importante.

Giulia Salemi, ecco l’aggressione inaspettata

Insomma, tra Giulia e Pierpaolo le cose vanno davvero a gonfie vele. Al punto che i due vivono ormai insieme, hanno costruito la loro storia basando tutto sulla sincerità, ma anche sulla consapevolezza di essere due persone molto seguite anche sui social. E cosi il pubblico si è affezionato molto ad entrambi, appassionandosi anche su quello che accade nella loro vita. Nelle ultime ore, poi, è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha di sicuro spaventato la Salemi, ma anche quelli che la seguono su Instagram.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Il tutto è stato raccontato dalla stessa Giulia attraverso le stories di Instagram. Un confronto non proprio amichevole con un cane. Il tutto probabilmente a causa dell’odore che la bestiola avrà sentito del cane della coppia, Prince. La storia documentata anche da uno scatto pubblicato dalla stessa Giulia: “Qui stava per mordermi“, ha spiegato la Salemi. “Io scioccata. Mi stava ringhiando ma non pensavo potesse mordermi. Avrà sentito l’odore di Prince”, ha ancora raccontato la Salemi con lo scatto che la ritrae insieme a questo barboncino. Insomma, poteva finire male ma alla fine non si è arrivati al peggio.