“Li ha abbandonati”: la triste rivelazione su Joe Bastianich

La triste rivelazione sull’abbandono si riversa proprio sul giudice di Masterchef, Joe Bastianich: ecco di che si tratta

Uno dei personaggi televisivi,  cantante, imprenditore e chef americano naturalizzato italiano che si è fatto conoscere nel famoso talent dedicato alla cucina più famoso e apprezzato dai telespettatori è lui, Joe Bastianich, detto anche Joe. L’uomo ha partecipato insieme a Carlo Cracco e Antonino Cannavaciuolo al noto programma dal titolo Masterchef. Nel corso di una intervista ha ammesso di aver commesso degli errori.

 

joe
curiosità sullo chef (foto web)

Inizialmente Joe dedica la sua vita ad un’attività bancaria precisamente come bond trader , ma abbandona tale strada per proseguire quella della ristorazione. Nel 1998 decide di affiancare lo chef Mario Batali per aprire il Babbo Ristorante e Enoteca, a cui il New York Times gli affidò due stelle. La loro collaborazione continua per altre sette ristoranti a New York: LupaEscaCasa MonoBar JamónOttoDel Posto e nel 2010 insieme a Oscar Facchinetti, Eataly.

Uno dei ristoranti di Joe dal titolo Del posto risulta essere il primo ristorante italiano recensito con quattro stelle dal New York Times dopo ben 36 anni. La notorietà, però, arriva con il programma Masterchef in qualità di giudice dal 2011 al 2019. 

Non tutti lo sanno che Joe, oltre concentrarsi all’attività dedicata alla ristorazione è divenuto anche un produttore di vini pregiati e ha conosciuto tantissimi personaggi famosi tra cui Jim Clendenen, da lui considerato “il suo mentore”. Dopo la scomparsa di quest’ultimo, egli ha voluto dedicare un post su Instagram affermando: “RIP Jim Clendenen un amico mentore e pioniere #aforceofnature grazie per la conoscenza, i ricordi e l’ottimo vino. Addio”.

In una lunga intervista, Joe Bastianich si lascia andare in una confessione senza precedenti che lascia il pubblico e i fan dell’uomo senza parole.

La confessione di Joe Bastianich

joe
la rivelazione senza tempo che lascia tutti senza parole (foto web)

Joe Bastianich ha concesso un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha fatto delle confessioni senza tempo circa il rapporto con la sua famiglia e molto del suo privato.

Proprio circa la famiglia, egli ha fatto una rivelazione: “Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace […] Spero che uno giorno capiranno il perché”. 

Inoltre gli è stato chiesto della nostalgia di casa, egli ha risposto: “La mancanza della mia famiglia, delle cose che mi appartengono […] si fanno sentire tanto”.