“Una coltellata”: Alex Belli, stavolta ci va giù pesante | Dopo il gfvip l’ha fatto davvero

Quella di Alex Belli sembra davvero una frecciata rispetto a quanto accaduto al ‘Grande Fratello Vip’. Su Instagram svelato tutto 

In questi mesi abbiamo sentito tanto, tantissimo, parlare di Alex Belli. Protagonista indiscusso dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo volto ha fatto capolino per mesi nelle case degli italiani, visto che, come detto, è stato senza dubbio il perno centrale di tutta l’ultima edizione. A tenere banco è stata senza dubbio la sua particolare ‘amicizia’ con Soleil Sorge, ma anche il suo matrimonio con Delia Duran. Un trio che, va detto, ha fatto divertire il pubblico per intere settimane. Ce li siamo ritrovati sul piccolo schermo per settimane, a raccontare le loro questioni amorose e un sentimento che Alex ha provato per entrambe le donne anche se, a detta sua, con inclinazioni molto diverse.

 

Alex Belli
Alex Belli (web source)

Una volta terminato il programma, l’attenzione mediatica è rimasta alta per settimane. Certo, in studio c’è stato anche qualche momento di tensione anche con il padrone di casa Alfonso Signorini. Il tutto a causa di quelle che sono state le vicissitudini, certo, ma anche certe uscite avute dallo stesso Belli e che talvolta hanno fatto perdere le staffe anche al conduttore del programma. Certo, una cosa che va detto è che ad Alex piace far parlare di sè.

Cosi al settimanale ‘Nuovo’, l’attore ha anche raccontato la voglia di diventare genitori, ma anche la strada da percorrere per lui e Delia. “Vogliamo diventare genitori e il ginecologo ci ha spiegato che i rapporti troppo frequenti non aiutano”, ha spiegato Alex con dichiarazioni schiette ma anche molto sincere. “Adesso lo facciamo di meno, una o due volte alla settimana”, ha ancora detto l’ex attore di ‘Centovetrine’. “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire il concepimento”, la chiosa sull’argomento dello stesso Belli. Insomma, c’è voglia di mettere su famiglia tra lui e Delia.

Alex Belli, la stories è una frecciata al ‘Grande Fratello Vip’?

Ma, come detto, di Alex si è parlato molto nelle settimane che l’anno visto all’interno del programma condotto da Signorini. Di sicuro la situazione con Soleil e Delia ha creato scalpore tra alcune persone che hanno mal digerito alcuni atteggiamenti. Ma c’è stato un elemento in particolare, che è stato forte oggetto di discussione.

Stories di Alex Belli
Stories di Alex Belli (Instagram)

Amore libero” sarà il brano che quest’estate ci terrà compagnia, e proprio con la firma in calce di Alex Belli. La stories pubblicata in queste ore conferma ovviamente tutto, e sa anche di frecciata rispetto a tutto quello che l’attore ha vissuto al ‘Grande Fratello Vip’. Un riscatto che nella musica troverà il suo clamore.