Alba Parietti, distrutta completamente dal matrimonio crollato: parole commoventi

La bella opinionista Alba Parietti e le parole commoventi che hanno emozionato i fan: ecco di che si tratta

La sua bellezza e il suo carattere forte hanno fatto di lei un noto personaggio televisivo presente in diversi show di ottimo riscontro da parte del pubblico. Inizialmente ha esordito come cantante per poi farsi conoscere in qualità di attrice e oggi di opinionista: stiamo parlando di lei, la bella Alba Parietti. La donna ha dovuto affrontare la distruzione del matrimonio emozionando il pubblico con alcune parole che toccano il cuore.

 

alba sorride
curiosità (foto web)

In molti conoscono il carattere forte e intraprendente della bella Alba Parietti, tanto che il suo soprannome è quello de La Tigre. Ella ha affermato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1977 partecipando allo show L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Sempre nello stesso anno, la donna ebbe la possibilità di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la finale e, in seguito, fu scelta come Miss Universo, rinunciando per i troppi impegni.

Terminata la sua esperienza al concorso di bellezza, la donna ha la possibilità di farsi conoscere in alcuni programmi tv come W le donne e, a seguire, Ok il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi.

La donna, a proposito di amore ha espresso la sua opinione su una delle coppie che ad oggi ha rubato la scena del mondo del gossip: Ilary Blasi e Francesco Totti.

La dichiarazione di Alba Parietti

alba
le parole commoventi (foto web)

Dopo la rottura della coppia più bella del mondo dello spettacolo, Ilary Blasi e Francesco Totti, tanti fan ma soprattutto tanti amici appartenenti al mondo della tv hanno espresso la loro opinione circa la fine dell’amore tra la conduttrice e il Capitano.

Tra questi vi è anche Alba Parietti che, in un post Instagram ha espresso la sua opinione e vicinanza alla coppia affermando: “Cari Ilary e Francesco, la fine di un amore come la fine di ogni cosa fa purtroppo parte della vita. Perché ci colpisce tanto la fine di un amore come il vostro? Perché entrambi, rappresentavate il riscatto in un mondo dove i disegni sembrano essere dettati da destini già segnati , perché tu Ilary sei bella e tosta e lui e’ un grande campione con il cuore grandissimo. Quello che si dice : due belle persone […]. La pressione dei media, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui è uno scotto , che sembra dovuto ma è durissimo da pagare . […] Siate ancora una volta meravigliosi come tutti vi amiamo e volate sopra la spazzatura , le critiche le cattiverie perché voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale fatto di stima , affetto e condivisione .Le passioni finiscono ma i grandi amori contano per tutta la vita e diventano affetto amicizia infiniti”.