Gianna Nannini, il suo cuore appartiene a lei: ecco chi è la compagna di vita

L’amore di Gianna Nannini è per una sola donna. Tra di loro c’è un legame profondo, che va avanti da tantissimi anni  

 

Sono passati diversi anni da quando Gianna Nannini ha deciso di dividere la sua vita con la compagna. Ma quanti sono le informazioni che conosciamo realmente sul conto della donna che ha fatto battere il cuore della cantante? Il loro, è un rapporto molto forte e che va avanti da tantissimi anni.

Gianna Nannini ha una compagna da molti anni

Stiamo parlando difatti dell’amore della sua vita, una donna di cui si conosce ben poco. La loro Love Story non è una relazione di poco conto, come molti hanno creduto all’inizio, ma si tratta di un amore lungo e duraturo. Un’unione che le ha portate a fare insieme il grande passo.

Infatti, in molte occasioni capita che molti nomi del mondo dello spettacolo e della musica si lascino andare a brevi relazioni. Dei veri e propri fuochi di paglia, che durano pochi mesi. Non è questo il caso di Gianna Nannini però, che divide la sua vita con la compagna da più di 40 anni.

La compagna di Gianna Nannini, ecco chi è Carla

Gianna Nannini ha una compagna da molti anni

La donna in questione è proprio lei, innamoratissima, che ancora oggi supporta la cantante in ogni sua decisione. Come leggiamo su timgate, il sentimento che è presente tra Gianna e Carla è un qualcosa che con il passare degli anni aumenta sempre di più. Al punto da diventare una delle coppie più affiatate del panorama musicale e del mondo dello showbiz.

Una relazione che è riuscita ad andare avanti anche perché, Gianna, non ha mai forzato Carla a stare sotto i riflettori. Un qualcosa che, di sicuro, la donna ha molto apprezzato anche perché non ama essere al centro dell’attenzione. Un amore bello quello che c’è tra Gianna Nannini e Carla, due donne che un po’ di tempo fa hanno rivelato di pronunciare il fatidico sì.

Un matrimonio a cui non si è badato a spese, e che si è svolto all’interno di una tenuta segreta, un luogo che non potesse essere raggiunto dai paparazzi. Un’unione che è avvenuta secondo un rito civile proprio a Londra, luogo in cui oggi le donne vivono tranquillamente e dove la coppia ha messo le radici nel quartiere di Kensington. Il matrimonio, in ogni caso, è stata una decisione per cementare ancor di più la loro unione.

Anche perché le due non hanno bisogno di un anello per continuare a vivere insieme. D’altronde sono state già, una al fianco dell’altra, oltre 40 anni senza nessun matrimonio. In ogni caso hanno scelto di completare la famiglia con l’arrivo di una figlia tanto desiderata. È stata la stessa Gianna Nannini a mettere al mondo il frutto delle loro amore.

Una scelta che ha portato le due a combattere contro un gran numero di pregiudizi. Al punto da veder piovere su di loro molte critiche, anche da numerosi voti noti del mondo dello spettacolo. Ma hanno affrontato tutto sempre a testa alta.