Gianni Morandi, il dolce annuncio alla sua età: ecco la sua nuova creatura

Il cantante Gianni Morandi fa un annuncio che lascia il pubblico senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli

Uno dei cantanti che ha cambiato assolutamente il mondo musicale italiano, ancora oggi ha tanto da raccontare con la sua voce e i suoi meravigliosi brani è lui, Gianni Morandi. Una carriera costellata di successi che lo ha portato ad essere presente anche al Festival di Sanremo 2022 con il brano Apri tutte le porte scritto da Lorenzo Jovanotti. L’uomo è pronto a comunicare ai fan una splendida notizia.

 

gia sorride
curiosità (foto web)

U successo senza tempo quello di Gianni Morandi presente nel mondo musicale dagli anni 60. Con il suo brano Apri tutte le porte, portato al Festival di Sanremo 2022, scritto da Lorenzo Cherubini, si è aggiudicato il terzo posto e il primo in tutte le classifiche italiane. Il brano è stato inciso come inno alla speranza dopo una pandemia mondiale che ha cambiato la vita al mondo intero, tanto da rivelare: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”. 

Una importante novità è stata comunicata di recente proprio da Amadeus per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2023: Gianni Morandi sarà presente come co-conduttore per tutte le sette serate. Proprio Ama ha espresso il suo parere circa Morandi affermando che egli è “amato da tutti, è la storia della musica ma anche il presente, amatissimo da intere generazioni”. 

Gianni ha risposto agli elogi del conduttore affermando: “Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sorpreso e poi entusiasmato. Poi, mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno di qualcuno giovane, che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo”.

Ancora una volta il cantante Gianni Morandi sorprende tutti con una comunicazione ai suoi fan che lascia tutti senza parole.

La comunicazione di Gianni Morandi sui social

gianni
la dichiarazione ai fan che lascia senza parole tutti (foto web)

Gianni Morandi è un cantante che ha sempre qualcosa da raccontare, stupire e divertire soprattutto sui social, mezzo di comunicazione che utilizza molto per cercare un contatto diretto con i suoi fan, con l’aiuto del suo grande amore, Anna.

L’uomo di recente ha pubblicato sul suo Instagram un post in cui comunicava l’arrivo di un nuovo brano a ritmo latino affermando: “Il 15 luglio uscirà la mia nuova canzone, LA OLA, scritta da @lorenzojova. Spero che vi piaccia e che soprattutto vi faccia ballare in allegria…”. 

Ormai il sodalizio creato con Lorenzo Jovanotti è una storia senza tempo, infatti Gianni è ospite fisso di tutti i concerti dell’uomo. Una grande amicizia ma soprattutto un grande sodalizio artistico.