Ilary Blasi, dopo la separazione il gesto estremo: se n’è andata

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia. Dopo anni di matrimonio si sono lasciati, la decisione estrema della conduttrice 

 

Una storia d’amore durata quasi 20 anni, è giunta al termine generando grande clamore. Nessuno avrebbe mai voluto apprendere una notizia del genere, nessuno avrebbe mai voluto scoprire della fine della relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. I tanti fan della coppia sono rimasti totalmente sconvolti da tale situazione.

Ilary Blasi gesto estremo dopo la separazione

E ora, dopo la separazione, Ilary Blasi sembra essere totalmente stanca tant’è vero che ha compiuto un gesto estremo. Sono tante le versioni e i pareri inerenti alla rottura tra Totti e la Blasi. L’annuncio della separazione è arrivato attraverso un comunicato ufficiale, dopo il quale i due protagonisti della vicenda non hanno più proferito parola.

Il gossip però non si ferma mai e, esattamente come 6 mesi fa, sono state ipotizzate tante ragioni per le quali i 2 sono arrivati a questa crisi. C’è chi incolpa Ilary Blasi, la quale avrebbe avuto dei flirt con un imprenditore o un personal trainer e chi invece Totti.

Ilary Blasi ha deciso di farlo, se ne va

Ilary Blasi gesto estremo dopo la separazione

Per la Blasi, parlando di un uomo che rimane ancora oggi misterioso, nel corso delle sue trasferte a Milano per la conduzione de L’Isola dei famosi. Invece, per quanto riguarda Totti, si sarebbe intrattenendo in una relazione con Noemi Bocchi. Indipendentemente da quale sia stata la causa, molti hanno avuto modo di notare i dissapori già lo scorso 27 settembre. Il giorno del 45º compleanno di Francesco Totti.

All’epoca Ilary Blasi non era presente alla festa, e tantomeno non ha pubblicato alcun post sui social per poter fare gli auguri al marito. A seguire, ci sono state diverse liti e con molta probabilità i due vivevano già separati in casa. Solo che non avevano fatto trapelare nulla, in quanto avrebbero voluto proteggere i propri figli dai media.

Ora che è arrivato il comunicato ufficiale, e di conseguenza non c’è più nulla da fare per recuperare questo rapporto, Ilary Blasi ha deciso di compiere un gesto estremo. La conduttrice, dopo l’ufficializzazione della separazione, ha deciso di scappare dalla capitale per staccare la spina. Ilary Blasi, infatti, ha preso un volo per la Tanzania insieme a sua sorella Silvia. Con loro ci sono anche i suoi tre figli Chanel, Cristian e Isabel.

Ilary Blasi gesto estremo dopo la separazione

Con molta probabilità, questa decisione, è stata presa proprio per portare lontani i figli. Lontani da tutto il caos mediatico che si è venuto a generare negli ultimi giorni attorno alla coppia.