Massimo Boldi, a 76 anni stupisce tutti: ecco la sua nuova fiamma | È giovanissima

Massimo Boldi protagonista di un video suoi social che parla di lei emozionatissimo. Ecco la sua nuova giovane fiamma 

 

Con i suoi 76 anni Massimo Boldi ha stupito tutti ancora una volta, mostrando su Instagram foto e video della sua nuova fiamma. Ma di chi si tratta? È la città di Luino a dare i natali a Massimo Boldi, il 23 luglio del 1945.

Massimo Boldi nuova fiamma

Uomo che oggi è considerato come uno degli attori più celebri del cinema italiano, un volto che molto spesso è affiancato a quello di Christian De Sica. I due infatti hanno lavorato insieme all’interno di numerosi cinepanettoni, che li ha portati ad ottenere il titolo di attori comici più amati da numerose generazioni.

Massimo Boldi nasce all’interno di una famiglia che molto presto si trova a fare i conti con una terribile perdita, quella del padre, morto quando l’attore aveva solo 11 anni. Un evento drammatico che ha spinto Massimo ad iniziare immediatamente a lavorare e, allo stesso tempo, a portare avanti la sua passione. Quella di batterista.

Massimo Boldi innamoratissimo della sua nuova “compagna di vita”

Massimo Boldi nuova fiamma

Ed è proprio questa sua passione che lo spinge a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, lavorando con personaggi noti tra cui Albano, Claudio Lippi e Christian De Sica. Quest’ultimo infatti sarà la voce della band che Massimo Boldi ha messo in piedi. Nel 1974 partecipa a Canzonissima, la grande opportunità che fu vista come un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera da comico. Da quel momento in poi egli ha raccolto un gran numero di successi, che l’hanno portato fin dov’è oggi.

Nel 1973 Massimo Boldi convola a nozze con Maria Teresa Selo. La coppia mette al mondo 3 bellissime bambine Micaela, Manuela e Marta. Dopo una lunga lotta contro il cancro al fegato, la moglie di Massimo muore nel 2004. È stata questa una situazione molto difficile da superare per Boldi, devastato dal brutto colpo.

E inoltre confessa di avere ancora bisogno di mantenere un contatto con la moglie. “Ancora oggi c’è una lampada, nella mia casa, che stranamente ogni tanto al mattino verso le 5:30 comincia ad accendersi, con una luce flebile, poi si spegne e si accende. E io sento la presenza di mia moglie. All’inizio era una presenza molto intensa. I primi tempi vedevo una figura che mi guardava in faccia, bianca, stava zitta e sorrideva. Io non avevo paura, aveva il volto di Marisa”.

Dopo questo terribile lutto, Massimo Boldi cerca di andare avanti insieme ad altre donne. Nel 2015 inizia una relazione con Loredana de Nardis, una ragazza che ha ben 30 anni in meno di Boldi. Dopo aver avuto un breve flirt con Veronica Rega, A partire dal 2019 l’abbiamo visto insieme ad Irene Fornaciari. Una donna che ha frequentato fino all’estate del 2020.

Oggi però sembra che Massimo Boldi abbia accolto nel suo cuore una nuova fiamma, un amore molto entusiasmante, proprio da come si può capire dal video che lui stesso ha condiviso su Instagram. Ma di chi si tratta? Boldi non si nega i piaceri della vita.

L’ultimo acquisto è quello di una nuova auto, una fiammante Alfano Romeo Tonale. Un’auto di cui è soddisfatto al 100%, talmente comoda al punto da portarlo a dire che può addirittura trasferirsi al suo interno. Mangiare e dormire lì.