Francesco Facchinetti, in aereo succede di tutto | Beccato nel momento peggiore

Chi ha beccato Francesco Facchinetti nel momento peggiore? La foto è stata pubblicata attraverso Instagram

Tra i personaggi che in questi anni hanno raccolto il grande consenso del pubblico, senza dubbio c’è anche Francesco Facchinetti. Una carriera che ha visto un’evoluzione a livello trasversale, visto che stiamo parlando di un ragazzo che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come cantante. Come dimenticare gli esordi come ‘Dj Francesco’ con ‘La canzone del capitano’ che ancora oggi viene riprodotta sulle spiagge e fa ballare migliaia di persone. Sono passati davvero tanti anni, eppure è indimenticabile quell’approccio cosi spontaneo che Facchinetti ha avuto e che ha dato il via alla sua carriera.

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (web source)

Percorso che si è distaccato poi nel tempo dal mondo della musica. E’ vero, Francesco è figlio d’arte (Roby Facchinetti è suo papà), ma è allo stesso tempo vero che lui ha avuto la personalità per affrontare anche altre avventure sotto il punto di vista lavorativo. E cosi lo abbiamo visto anche nelle vesti di conduttore, negli ultimi anni con ‘The Voice’. In questi caso Francesco si è reso protagonista di una bella avventura, che ha messo in luce anche altre doti che non riguardano l’aspetto puramente musicale.

Francesco ha avuto gli occhi addosso anche sotto il punto di vista del gossip. Un personaggio importante, che nel tempo ha fatto parlare di sé anche per le sue questioni amorose. La storia con Alessia Marcuzzi ha portato alla sua prima figlia nel 2011. Una love story che al tempo fu molto seguita a livello mediatico. Poi le due figlie avute dalla relazione con Wilma Helena Faissol, sposata con rito civile. Insomma, non si può dire che la vita sentimentale di Francesco sia stata noiosa.

Francesco Facchinetti, beccato dal collega…

E’ anche vero che in questi anni Facchinetti ha anche dimostrato di saper utilizzare un mezzo molto importante, grazie al quale è riuscito a tenersi in stretto contatto con i suoi fan: i social. Il suo profilo Instagram, infatti, è molto seguito da migliaia di persone che ogni giorno si godono le stories di Francesco. Quest’ultimo attraverso il suo profilo parla di tutto, talvolta prendendo anche posizione su questioni molto particolari.

Stories di Francesco Facchinetti
Stories di Francesco Facchinetti (Instagram)

Ma capita anche che ci si faccia due risate con Facchinetti, come accaduto nelle ultime ore. Per lui, infatti, è stato un problema addormentarsi sull’aereo… Visto che è stato beccato dal collega Rocco Hunt, che non solo ha scattato la foto nel ‘momento peggiore’ ma ha anche pubblicato tutto sui social. Manco a dirlo, Facchinetti ha repostato tutti, dimostrando anche grande autoironia.