‘Grande Fratello Vip’, confermato un altro concorrente: Svelato tutto | È famosissimo

Chi saranno i prossimi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’? Svelato tutto sui social, spunta lo scatto ed un nome

Manca ancora un po’ di tempo a quella che sarà la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che ci aspettiamo possa essere ancora una volta seguita da una folta schiera di pubblico. Gli autori e tutta Mediaset di aspettano chiaramente di poter vedere ancora una volta i numeri visti nella scorsa edizione, anche perchè i reality show si confermato contenuti che il pubblico ama vedere. La conferma è arrivata anche da quello che è stato il riscontro per ‘L’Isola dei famosi’, ad oggi una delle realtà televisive che si è confermata solida e pronta ad ogni tipo di confronto con altri programmi. Ci troviamo di fronte a format che sono particolarmente longevi, ma che pare non accusino il passare del tempo.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Nella scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ abbiamo visto alcuni importanti protagonisti che sono stati assoluti trascinatori. Da Alex Belli a Soleil Sorge, passando per Barù ed ovviamente la vincitrice Jessica Selassiè. Tutti hanno saputo animare le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, al punto da portare per la seconda volta consecutiva gli autori ad allungare i termini contrattuale per terminare il programma con qualche settimana di ritardo rispetto al normale svolgimento.

Un aspetto che ha visto protagonista anche ‘L’isola dei famosi‘ nella sua ultima edizione, a testimonianza di quanto questi format siano entrati di diritti nella mente e nei cuori dei telespettatori. E cosi in molti ora aspettano la prossima avventura, ancora con Alfonso Signorini alla guida del programma. Qualche cambiamento già è stato annunciato. Confermata Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista, mentre non ci sarà Adriana Volpe. Al suo posto dentro Orietta Berti, che va cosi a prendere un posto molto importante all’interno del panorama televisivo nazionale.

‘Grande Fratello Vip’, spunta un altro indizio sul concorrente

Dunque sono state annunciate già delle novità, ma c’è ancora grande riserbo su coloro i quali rappresenteranno il nuovo cast. Da capire su chi punteranno gli autori per rinnovare la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma c’è chi, come Alfonso Signorini, sta cercando di dare ulteriori indizi su coloro i quali saranno al centro dell’attenzione della prossima edizione.

Stories di Alfonso Signorini
Stories di Alfonso Signorini (Instagram)

E cosi proprio Signorini ha dato un indizio attraverso il suo account Instagram. Ha pubblicato uno scatto dove al centro dell’attenzione c’è un anello viola. “Per il quarto concorrente del ‘GfVip7’, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”, le parole del conduttore insieme alla foto. Di chi si tratterà? Secondo il portale ‘Leggo’, alcuni avrebbero pensato ad Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, anche se in questo senso è arrivata anche una smentita. Insomma, è ancora tutto da vedere.