Ilary Blasi, non perde tempo: ecco con chi è stata beccata

La conduttrice Ilary Blasi non perde tempo ed è stata beccata proprio con lui: ecco di chi si tratterebbe, i dettagli 

Una delle conduttrici che ha fatto impazzire il popolo del web per la sua estrema competenza, simpatia, schiettezza e professionalità è lei, Ilary Blasi. La donna, reduce dalla fine della trasmissione tra le più viste nei palinsesti Mediaset, L’Isola dei famosi, ha comunicato attraverso ANSA la sua separazione da Francesco Totti. Non ha perso tempo e da poco è stata scoperta una indiscrezione.

 

ila
curiosità (foto web)

La bellissima bionda della tv italiana sin da piccola è stata affascinata da quello che è il mondo dello spettacolo, tanto che a soli tre anni ha partecipato insieme a tutta la sua famiglia allo spot de L’Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Vista la bellezza di questa bimba, un’amica di famiglia convince i suoi genitori a far scritturare la piccola Ilary in un’agenzia e così ella partecipa a diversi spot come Balocco, Findus, Renault e Cicciobello.

Divenuta adolescente, la donna partecipa a diversi fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Inoltre, dopo diversi provini si dà un’ultima possibilità che risulterà vincente: Passaparola in cui viene scritturata come ‘letterina’. Insieme a lei ci saranno anche Silvia Toffanin e Alessia Mancini, oggi conosciute e apprezzate nel mondo televisivo italiano.

Nel corso della sua carriera ha dimostrato più volte di essere una grandissima conduttrice con molto talento come in alcune reality tra cui Grande Fratello, L’sola dei famosi e Le Iene. Per ben quindici anni è stata legata al Campione Francesco Totti e, come anticipato, da qualche giorno i due hanno comunicato tramite ANSA la fine della loro relazione. 

Il gossip, però, anche se si richiede la riservatezza galoppa e di recente è stata data una notizia (che risulta essere più precisamente un’indiscrezione) circa un possibile “terzo incomodo”: si tratterebbe di lui, Antonino Spinalbese.

Il presunto retroscena della fine della relazione Totti-Blasi

ila anto
indiscrezione (foto web)

Ormai il mondo del gossip si è interessato particolarmente alla vicenda della separazione tra la Blasi e il Capitano.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, a scatenare la crisi della coppia siano stati dei messaggi trovati dall’ex capitano della Roma sul cellulare della moglie molto compromettenti che avrebbero insospettito il calciatore.

Lo scoop che fa parlare riguarderebbe un presunto “terzo incomodo”; il Corriere fa sapere che potrebbe trattarsi proprio di Antonino Spinalbese, ex fiamma di Belen Rodriguez. Sarebbero proprio di lui i messaggi scoperti da Totti sul telefono di sua moglie che risalgono al periodo in cui la donna conduceva L’Isola a Milano.

Come riporta sempre il Corriere della sera, i messaggi sarebbero stati pieni di complimenti, allusioni, elogi, e inviti un po’ troppo spinti da parte di entrambi. Insomma messaggi che non sembrerebbero affatto richiamare ad un’amicizia.

Culmine del divorzio, come fa sapere DAGOSPIA attraverso alcune foto, è la presunta nuova relazione che il Campione avrebbe intrapreso con Noemi. Un escalation di dispetti che avrebbero portato alla rottura tra i due, nonostante i vari tentativi del Capitano Francesco Totti  nel recuperare i rapporti con sua moglie.