Maria De Filippi senza veli: eccola sulla spiaggia deserta | Mai vista così

La conduttrice Maria De Filippi si mostra senza veli in una spiaggia deserta, mai vista così: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che rappresentano il massimo del talento e della professionalità è lei, Maria De Filippi. In molti la definiscono la Signora della televisione per via dei numerosi programmi da lei condotti che hanno riscosso sempre un successo senza tempo e un ottimo share come Amici, C’è posta per te e il dating show alla ricerca dell’amore Uomini e Donne. E’ giusto, però, che anche la bella conduttrice si godi un periodo di pausa ed è stata paparazzata come spesso accade ai personaggi famosi come lei.

 

maria bella
curiosità (foto web)

Una donna limpida, pura e una grande professionista che, però, prima di approdare nel mondo televisivo divenendo la madre della televisione per eccellenza, si è occupata di altro. Inizialmente, dopo la laurea in Scienze delle finanze dove ha ottenuto il massimo dei voti, la donna tenta la strada in magistratura. Successivamente, però, trova un lavoro in una società di videocassette e in un convegno sulla pirateria musicale farà un incontro che le cambierà la vita.

Circa questo convegno, la donna farà la conoscenza di Maurizio Costanzo che le proporrà di diventare sua assistente. Una scelta affermativa che però dura davvero poco; Maurizio proporrà alla donna la conduzione del famoso talk show Amici, dove la donna si aggiudicherà il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

Dopo questa, ovviamente, vista la professionalità, per Maria è tutto un escalation di novità e di una carriera al di fuori dal comune. Ella comincia a condurre il dating Uomini e Donne, C’è posta per te e il talent show Amici, cui ha dato la possibilità a moltissimi professionisti del settore di far conoscere il proprio talento. Come molti già sapranno, la conduttrice è legata dal 1995 al giornalista Maurizio Costanzo e dal 2004 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele.

Dopo un anno di duro lavoro anche la conduttrice ha il diritto di godersi le vacanze mostrandosi mai vista prima.

Maria De Filippi e gli scatti rubati

mari
la foto che lascia senza parole(foto web)

Come sappiamo la bella Maria De Filippi ora si gode le vacanze estive, come è giusto che sia, insieme a suo marito Maurizio Costanzo. I due sono soliti trascorrere le vacanze estive  sul yatch, ancorato nel piccolo porto dello splendido borgo di Ansedonia che si affaccia sul Mar Tirreno.

Proprio lì Maria cerca di rifugiarsi su spiagge prevalentemente deserte con a sua famiglia e il suo cagnolino. Molto spesso vi sono ospiti come il loro figlio Gabriele e alcuni dei loro collaboratori.

Il vero scoop è vedere la De Filippi in bikini e il risultato è davvero strepitoso. Il suo fisico è davvero scolpito e in molti pensavano che la donna si fosse rifatta il seno, ma non è assolutamente così. E’ solo il frutto di tanto allenamento e un’alimentazione sana ed equilibrata.