Antonella Clerici, l’addio devastante: la sua vita cambiata

La conduttrice Antonella Clerici dopo l’addio ad un programma ha cambiato completamente vita: ecco il motivo

Bionda, solare e appassionata alla conduzione e al mondo del food tanto che, per questo viene chiamata la Regina del Mezzogiorno: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei la bellissima Antonella Clerici. Il suo volto viene spesso associato a numerose trasmissioni di carattere culinario come E’ sempre mezzogiorno e La prova del cuoco, anche se ella ha dimostrato di avere talento anche in altri ambiti. Di recente la sua vita è cambiata, ecco come mai.

 

anto
curiosità della conduttrice (foto web)

Una donna estremamente competente in tutto ciò che fa, sincera, leale e professionista del settore. Nel corso della sua carriera ha condotto diverse trasmissioni televisive tra cui Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

A proposito del Festival di Sanremo, si era vociferato di recente che la donna potesse essere la conduttrice di Sanremo 2023. Stefano Coletta, direttore di Rai 1 avrebbe affermato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. Ovviamente la donna ha risposto: “Perché no?!”.

La bella Antonella è stata al timone di moltissimi programmi, partendo dal ruolo di annunciatrice nel noto Dribbling a cui fanno seguiti i varietà Semaforo giallo e Circo bianco e la famosa Domenica Sportiva. Il programma che le ha regalato il massimo della notorietà è stato La prova del cuoco. Oggi, invece, ha condotto il famoso show culinario E’ sempre mezzogiorno che, grazie al suo talento, ha riscosso un ottimo successo.

Di recente la donna ha fatto una rivelazione circa il periodo dopo La prova del cuoco.

La rivelazione di Antonella Clerici

anto
la confessione senza precedenti (foto web)

Come sappiamo Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani e, di recente, ha ripercorso in un format Instagram dal titolo A casa mia, momenti relativi al suo passato e al suo trasferimento.

La conduttrice, dopo la fine del programma La prova del cuoco ha preso la difficile decisione di lasciare la Capitale per trasferirsi  ad Arquata Scrivia. 

Ella infatti ha dichiarato: “Ero stufa di fare sempre le stesse cose. Volevo cambiare vita. Tutti mi dicevano che ero pazza”. 

La scelta di lasciare la Capitale per trasferirsi in un bosco è stata fatta anche per sua figlia Maelle molto felice di vivere a contatto con la natura.